BMW Serie 8 Concept: sarà esposta presso il Pavilion a Cinquale di Montignoso

BMW Serie 8 Concept: sarà esposta presso il Pavilion a Cinquale di Montignoso

La struttura nell'esclusiva località della Versilia dal 7 al 31 luglio

BMW Serie 8 Concept - Dopo Villa d'Este, il prototipo farà tappa in Versilia dove sarà esposto presso il Pavilion, situato presso il lungomare di Cinquale di Montignoso, dal 7 al 17 luglio. Successivamente, e fino al 31 luglio, la struttura ospiterà la i8 Memphis Style, frutto della collaborazione con Garage Italia Customs.
BMW Serie 8 Concept: sarà esposta presso il Pavilion a Cinquale di Montignoso

Dal 7 al 31 luglio il BMW Luxury Excellence Pavilion sarà dislocato sul lungomare di Cinquale di Montignoso, nelle vicinanze di Forte dei Marmi, esclusiva località della Versilia. La struttura, nuova forma di esperienza del marchio bavarese, permetterà di far vivere l’esperienza dell’eccellenza di BMW nel lusso in prima persona agli ospiti, e al contempo le tecnologie innovative e il design di alta qualità.

Situato nel Parco Parco Kennedy, Viale IV Novembre a Cinquale di Montignoso (MS), il Pavilion sarà aperto ogni giorno dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 22.00, e fino al 17 luglio ospiterà la BMW Serie 8 Concept: svelata al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este alla fine del maggio scorso, si tratta di un prototipo che prefigura la nuova, e attesa, BMW Serie 8 Coupè, il cui arrivo è previsto nel 2018 dopo un’assenza quasi ventennale. I visitatori potranno ammirare dal vivo l’eleganza della due porte con cofano allungato e scolpito, dotata di nervature marcate ai lati. Nelle successive giornate, e fino al 31 luglio, il BMW Luxury Excellence Pavilion vedrà la presenza della BMW i8 Memphis Style, realizzata in collaborazione con il Garage Italia Customs.

Dopo le aree urbane di Berlino e Varsavia, quindi l’esclusiva località turistica di eccellenza in Italia, questa iniziativa testimonia il nuovo approccio di BMW per agguantare il target di riferimento nelle località più idonee. Dopo la tappa italiana, il Pavilion sarà installato sia a Toronto per il TIFF Film Festival che a Marina Sands Bay a Singapore.

“Con il BMW Luxury Excellence Pavilion, abbiamo consolidato la presenza BMW esattamente nel luogo frequentato dai nostri clienti di riferimento”, ha detto Salvatore Nanni, Direttore Marketing BMW Italia. “Con il nuovo concetto di showroom abbiamo riprodotto un’esperienza esclusiva del lusso contemporaneo secondo BMW”.

Da segnalare che nel fine settimana sarà possibile effettuare delle prove di vetture del segmento alto di gamma, tra cui la nuova BMW M760Li, spinta da un dodici cilindri da oltre 600 CV. Le prove su strada saranno effettuate con istruttori professionisti a fianco per una vera esperienza di guida.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati