Lamborghini Gallardo, poco spazio per i bagagli? Ecco un’idea alternativa [FOTO]

Un inedito rimorchio per la supercar del Toro

Lamborghini Gallardo - In un paesino olandese un'automobilista ha deciso di ovviare ai problemi di spazio per i bagagli della sua Lamborghini Gallardo Spyder dotandola di un rimorchio verniciato nella stessa tinta della livrea della supercar emiliana.

Se c’è una pecca in quasi tutte le supercar, questa è la poca praticità per affrontare lunghi viaggi, soprattutto quando si ha le necessità di trasportare con sé dei bagagli.

Se in tali situazioni la gran parte delle persone sceglierebbe di lasciare in garage ad esempio la Lamborghini e prendere il SUV, c’è chi invece al gusto di guidare la propria supercar non vuol rinunciare in nessuna occasione e così si organizza di conseguenza.

Come ad esempio accade a un’automobilista olandese che, come ci mostrano le foto pubblicate da Autogespot, ha agganciato un insolito rimorchio alla sua Lamborghini Gallardo. La particolare “creazione” è stata immortalata a Zeewolde, piccola cittadina nei Paesi Bassi, dove ovviamente ha attirato sguardi e attenzioni.

Il rimorchio sul quale poter caricare un ampio volume di bagagli e altri oggetti da trasportare è stato verniciato dello stesso colore della carrozzeria della Gallardo, diventando così quasi un tutt’uno almeno cromaticamente, oltre a delle ruote personalizzate.

Per quanto riguarda la supercar emiliana in questione, si tratta di una Lamborghini Gallardo LP560-4 Spyder, che vanta un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4 secondi, uno sprint fulmineo che è meglio però tenere a bada quando si viaggia col rimorchio aggiuntivo.

Foto: Autogespot

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati