WP_Post Object ( [ID] => 419715 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-07-11 10:37:34 [post_date_gmt] => 2017-07-11 08:37:34 [post_content] => Il momento di conoscere la quarta generazione della Audi A8 è arrivato. Dopo una lunga campagna di anticipazioni e teaser la nuova ammiraglia dei Quattro Anelli sta debuttando all'Audi Summit di Barcellona. Sotto potete seguire il live della presentazione della nuova Audi A8 che viene svelata si nella versione standard che nella variante a passo lungo, A8 L. Dai primi sguardi sulla nuova Audi A8 si può immediatamente notare l'impronta stilistica derivante dalla Prologue concept, oltre alla silhouette slanciata che sul posteriore strizza l'occhio alla configurazione coupé. Il frontale è caratterizzato da un grande griglia esagonale con effetti tridimensionale, affiancato dai gruppi ottici a laser. La nuova A8 è dotata di sistema di guida semi-autonomo con un'ampia serie di tecnologie che fanno sì che si tratti della vettura più intelligente e tecnologicamente avanzata che sia mai stata prodotta dal costruttore di Ingolstadt. [post_title] => Nuova Audi A8: la presentazione in LIVE STREAMING [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-audi-a8-la-presentazione-in-live-streaming [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-07-11 10:47:46 [post_modified_gmt] => 2017-07-11 08:47:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=419715 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Audi A8: la presentazione in LIVE STREAMING

Il debutto in diretta dall'Audi Summit di Barcellona

Audi A8 MY 2018 - Audi toglie il velo alla nuova generazione della A8, la lussuosa e super tecnologica ammiraglia della Casa dei Quattro Anelli.
Nuova Audi A8: la presentazione in LIVE STREAMING

Il momento di conoscere la quarta generazione della Audi A8 è arrivato. Dopo una lunga campagna di anticipazioni e teaser la nuova ammiraglia dei Quattro Anelli sta debuttando all’Audi Summit di Barcellona.

Sotto potete seguire il live della presentazione della nuova Audi A8 che viene svelata si nella versione standard che nella variante a passo lungo, A8 L.

Dai primi sguardi sulla nuova Audi A8 si può immediatamente notare l’impronta stilistica derivante dalla Prologue concept, oltre alla silhouette slanciata che sul posteriore strizza l’occhio alla configurazione coupé. Il frontale è caratterizzato da un grande griglia esagonale con effetti tridimensionale, affiancato dai gruppi ottici a laser.

La nuova A8 è dotata di sistema di guida semi-autonomo con un’ampia serie di tecnologie che fanno sì che si tratti della vettura più intelligente e tecnologicamente avanzata che sia mai stata prodotta dal costruttore di Ingolstadt.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati