Renault Vertical Summer Tour, i crossover della Losanga sulle spiagge italiane
Test drive aperti al pubblico

È stato ufficialmente presentato a Rimini il Renault Vertical Summer Tour, un vero e proprio viaggio a tappe che la Losanga compierà per tutto il mese di luglio e fino alla fine di agosto. I protagonisti assoluti saranno i SUV e i crossover del marchio, più specificatamente la Captur, la Kadjar e infine il nuovissimo Koleos in anteprima nazionale, che arriverà nei concessionari solamente il prossimo settembre. Il Summer Tour, invece, ppercorrerà con il nuovo crossover francese alcune località balneari molto frequentate del nostro Paese, da Nord a Sud. Si parte, come detto, con Rimini, per poi proseguire con Lignano Sabbiadoro, Marina di Pietrasanta, Numana, Margherita di Savoia, Marina di Camerota, San Vito Lo Capo e infine Realmonte.
Durante queste giornate saranno esposte direttamente sulle spiagge le tre auto, ma soprattutto si potrà trovarle subito sulla strada: ci saranno due Captur, tre Kadjar e anche tre Koleos, tutte disponibili per un primo test drive conoscitivo. Non sarà, però l’unico motivo per frequentare il Vertical Summer Tour, in quanto prendendo spunto da uno degli spot che sono andati in onda nelle scorse settimane verrà offerto uno speciale servizio di body painting che “simuleranno” dei tatuaggi su chi vorrà partecipare. Verranno inoltre coinvolti cinque ragazzi ai quali verrà “tatuato” il nome di una ragazza e il loro compito sarà quello di trovare proprio qualcuno con quel nome sulla spiaggia. In seguito saliranno in macchina dove risponderanno a delle domande di affinità: la coppia più compatibile vincerà una cena con trasferimento in autista sulla Captur.
Due mesi all’insegna della Losanga, che vuole usare questa estate per preparare al meglio il debutto della nuova Koleos sul mercato appena finite le vacanze.