Renault Vertical Summer Tour, i crossover della Losanga sulle spiagge italiane

Test drive aperti al pubblico

Estate di lavoro per Renault. La casa francese infatti ha ufficialmente inaugurato il Vertical Summer Tour, un vero e proprio viaggio itinerante lungo alcune località marittime italiane. Protagonisti assoluti i SUV e i crossover del marchio, compreso il nuovo Koelos
Renault Vertical Summer Tour, i crossover della Losanga sulle spiagge italiane

È stato ufficialmente presentato a Rimini il Renault Vertical Summer Tour, un vero e proprio viaggio a tappe che la Losanga compierà per tutto il mese di luglio e fino alla fine di agosto. I protagonisti assoluti saranno i SUV e i crossover del marchio, più specificatamente la Captur, la Kadjar e infine il nuovissimo Koleos in anteprima nazionale, che arriverà nei concessionari solamente il prossimo settembre. Il Summer Tour, invece, ppercorrerà con il nuovo crossover francese alcune località balneari molto frequentate del nostro Paese, da Nord a Sud. Si parte, come detto, con Rimini, per poi proseguire con Lignano Sabbiadoro, Marina di Pietrasanta, Numana, Margherita di Savoia, Marina di Camerota, San Vito Lo Capo e infine Realmonte.

Durante queste giornate saranno esposte direttamente sulle spiagge le tre auto, ma soprattutto si potrà trovarle subito sulla strada: ci saranno due Captur, tre Kadjar e anche tre Koleos, tutte disponibili per un primo test drive conoscitivo. Non sarà, però l’unico motivo per frequentare il Vertical Summer Tour, in quanto prendendo spunto da uno degli spot che sono andati in onda nelle scorse settimane verrà offerto uno speciale servizio di body painting che “simuleranno” dei tatuaggi su chi vorrà partecipare. Verranno inoltre coinvolti cinque ragazzi ai quali verrà “tatuato” il nome di una ragazza e il loro compito sarà quello di trovare proprio qualcuno con quel nome sulla spiaggia. In seguito saliranno in macchina dove risponderanno a delle domande di affinità: la coppia più compatibile vincerà una cena con trasferimento in autista sulla Captur.

Due mesi all’insegna della Losanga, che vuole usare questa estate per preparare al meglio il debutto della nuova Koleos sul mercato appena finite le vacanze.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati