Ibrahimovic avvistato alla guida della sua Ferrari LaFerrari gialla [FOTO]

Ibrahimovic avvistato alla guida della sua Ferrari LaFerrari gialla [FOTO]

Il calciatore in giro per Stoccolma con la sua supercar

Ferrari LaFerrari Ibrahimovic - Zlatan Ibrahimovic, popolare calciatore svedese e appassionato di auto, è stato immortalato al volante della sua Ferrari LaFerrari con carrozzeria gialla mentre se ne andava in giro per le strade di Stoccolma.
Ibrahimovic avvistato alla guida della sua Ferrari LaFerrari gialla [FOTO]

Zlatan Ibrahimovic, popolare calciatore svedese, è stato fotografato mentre se ne andava in giro per le strade di Stoccolma alla guida della sua Ferrari LaFerrari. Ibrahimovic, che ha giocato l’ultima stagione nelle file del Manchester United deve ancora annunciare il suo futuro professionale immediato mentre è impegnato a recuperare dall’infortunio al ginocchio che ha subito alcuni mesi fa.

Nel frattempo l’attaccante, godendosi qualche momento di libertà, può dar sfogo alla sua passione per le auto, cosa comune a diversi calciatori. Ibra possiede diverse vetture tra supercar e hypercar, tra cui c’è anche la Ferrari LaFerrari con livrea gialla, giusto per non rischiare di passare inosservati in qualsiasi occasione.

Per rinfrescarci la memoria ricordiamo che la Ferrari LaFerrari è una delle vetture più potentI mai prodotte dalla Casa di Maranello. Sotto il suo cofano il Cavallino Rampante ha montato un powertrain ibrido in grado di erogare una potenza complessiva di 963 CV e oltre 900 Nm di coppia massima, in grado di spingerla fino a superare i 350 km/h di velocità massima. La LaFerrari è stata prodotta in soli 499 esemplari.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati