KIA Rio Pulse Limited Edition: serie speciale a tiratura limitata per il Regno Unito [FOTO]

Disponibile nelle tinte Clear White e Midnight Black

KIA Rio Pulse Limited Edition - In esclusiva sul mercato britannico la casa coreana lancia una serie speciale della best-seller giunta alla quarta generazione, disponibile col propulsore quattro cilindri 1.2 da 84 CV. Il prezzo di partenza è di 15.595 sterline.

Presentata al Salone di Parigi 2016, la KIA presenta una speciale versione in serie limitata: Rio Pulse Limited Edition. Basata sulla quarta generazione della best-seller della casa coreana, è offerta con le tinte di carrozzeria Clear White o Midnight Black. La vettura è facilmente distinguibile dalla colorazione rossa disposta sul tetto, sulle calotte degli specchietti retrovisori, sui lati e sui bordi nella zona dove sono alloggiati i fendinebbia. I cerchi in lega da 17 pollici sono rivestiti da pneumatici dalla misura 205/45.

All’interno viene proposto un tema simile alla carrozzeria esterna con rivestimenti in pelle nera e rossa, tra cui volante e cambio, con la presenza dei pedali in acciaio inox. Sulla plancia compare lo schermo touchscreen da 5 pollici con radio DAB, Bluetooth, prese USB anteriori e posteriori, telecamera posteriore e sensori di parcheggio posteriori. Tra i sistemi di sicurezza alla guida è previsto: Electronic Stability Control, Vehicle Stability Management, Cornering Brake Control, Straight-Line Stability and Hill Start Assist.

La Rio Pulse Limited Edition si avvale del benzina 1.2 quattro cilindri da 84 CV e 122 Nm di coppia abbinato a una trasmissione manuale a 5 rapporti. Sarà commercializzata in esclusiva sul mercato britannico a un prezzo di listino a partire da 14.595 sterline. Per il momento il numero degli esemplari che saranno realizzati non è ancora stato reso noto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati