WP_Post Object ( [ID] => 423195 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-07-20 17:51:41 [post_date_gmt] => 2017-07-20 15:51:41 [post_content] => L'ambiente urbano è l'habitat naturale della nuova Nissan Micra, quinta generazione della compatta di segmento B della Casa giapponese che porta in dote una serie di novità in termini di design, tecnologia, comfort e sicurezza. Più lunga, più larga e più bassa rispetto al passato, la nuova Micra cresce (lunghezza totale entro i 4 metri) ma conferma la sua natura cittadina, anche grazie alle nuove e versatili soluzioni per il contenimento di oggetti e all'ampio bagagliaio. La nuova Micra, che nasce su un nuovo ed esclusivo pianale creato ad hoc, propone un design moderno con linee grintose e dinamiche, una gamma di dieci colori per la carrozzeria e numerose opzioni di personalizzazione. Modernità ed esclusività anche negli interni, anch'essi personalizzabili e caratterizzati da materiali di qualità elevata, di cui la gran parte è soft-touch bicolore di serie su tutta le gamma. Nel complesso la nuova Nissan Micra offre più di 100 combinazioni possibili di stile e colori, senza dimenticare l'insonorizzazione dell'abitacolo e la presenza del sistema audio Bose Personal con due altoparlanti integrati nel poggiatesta del guidatore. Numerose sono le nuove tecnologie a supporto di comfort e sicurezza di cui è dotata la nuova Micra. Nell'equipaggiamento troviamo: avviso e prevenzione di cambio corsia involontario, frenata di emergenza con riconoscimento dei pedoni, monitor a visione panoramica e sistema di copertura angoli ciechi. A queste si aggiungono anche l'Intelligent Ride Control, l'Intelligent Trace Control e l'Hill Start Assist. Tali dotazioni di sicurezza hanno consentito alla nuova Nissan Micra di ottenere le 5 stelle Euro NCAP. La gamma è composta da cinque allestimenti: Visia, Visia+, Acenta, N-Connecta e Tekna. Sono tre invece le motorizzazioni previste per la nuova Micra: tre cilindri benzina 0.9 litri IG-T da 90 CV, tre cilindri benzina aspirato 1.0 litro da 71 CV e quattro cilindri diesel 1.5 litri dCi da 90 CV. Il listino della nuova Nissan Micra parte da 12.600 euro.  [post_title] => Nissan Micra MY 2017 complice ideale per muoversi in città [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-micra-my-2017-complice-ideale-per-muoversi-in-citta [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-07-20 17:53:41 [post_modified_gmt] => 2017-07-20 15:53:41 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=423195 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan Micra MY 2017 complice ideale per muoversi in città

Versatile e tecnologica

Nuova Nissan Micra - La nuova Nissan Micra si propone come compagna ideale per muoversi in mezzo al traffico cittadino. Proposta in cinque allestimenti, con tre motorizzazioni e oltre 100 possibilità di combinazioni di stile e colori per personalizzarla, la nuova Micra è disponibile a partire da 12.600 euro.
Nissan Micra MY 2017 complice ideale per muoversi in città

L’ambiente urbano è l’habitat naturale della nuova Nissan Micra, quinta generazione della compatta di segmento B della Casa giapponese che porta in dote una serie di novità in termini di design, tecnologia, comfort e sicurezza.

Più lunga, più larga e più bassa rispetto al passato, la nuova Micra cresce (lunghezza totale entro i 4 metri) ma conferma la sua natura cittadina, anche grazie alle nuove e versatili soluzioni per il contenimento di oggetti e all’ampio bagagliaio.

La nuova Micra, che nasce su un nuovo ed esclusivo pianale creato ad hoc, propone un design moderno con linee grintose e dinamiche, una gamma di dieci colori per la carrozzeria e numerose opzioni di personalizzazione. Modernità ed esclusività anche negli interni, anch’essi personalizzabili e caratterizzati da materiali di qualità elevata, di cui la gran parte è soft-touch bicolore di serie su tutta le gamma. Nel complesso la nuova Nissan Micra offre più di 100 combinazioni possibili di stile e colori, senza dimenticare l’insonorizzazione dell’abitacolo e la presenza del sistema audio Bose Personal con due altoparlanti integrati nel poggiatesta del guidatore.

Numerose sono le nuove tecnologie a supporto di comfort e sicurezza di cui è dotata la nuova Micra. Nell’equipaggiamento troviamo: avviso e prevenzione di cambio corsia involontario, frenata di emergenza con riconoscimento dei pedoni, monitor a visione panoramica e sistema di copertura angoli ciechi. A queste si aggiungono anche l’Intelligent Ride Control, l’Intelligent Trace Control e l’Hill Start Assist. Tali dotazioni di sicurezza hanno consentito alla nuova Nissan Micra di ottenere le 5 stelle Euro NCAP.

La gamma è composta da cinque allestimenti: Visia, Visia+, Acenta, N-Connecta e Tekna. Sono tre invece le motorizzazioni previste per la nuova Micra: tre cilindri benzina 0.9 litri IG-T da 90 CV, tre cilindri benzina aspirato 1.0 litro da 71 CV e quattro cilindri diesel 1.5 litri dCi da 90 CV. Il listino della nuova Nissan Micra parte da 12.600 euro. 

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati