BMW Serie 7 40 Years Edition, edizione celebrativa per i 40 anni del modello [FOTO]

In anteprima al Salone di Francoforte 2017

BMW Serie 7 40 Years Edition - BMW lancia la versione 40 Years Edition per festeggiare i 40 anni della Serie 7. La vettura, che sarà realizzata in serie limitata a soli 200 esemplari, sarà caratterizzata da look esclusivo su esterni ed interni.

Per festeggiare come si deve il 40° compleanno della Serie 7 BMW ha deciso di realizzare una versione speciale della sua berlina che verrà presentata in anteprima al Salone di Francoforte 2017. La speciale vettura celebrativa è la BMW Serie 7 40 Years Edition, che sarà realizzata in soli 200 esemplari, rappresentando una vera chicca per gli appassionati del modello bavarese.

I clienti potranno personalizzarla completamente potendo scegliere tra le versioni a passo standard o lungo, così come fra tutte le motorizzazioni previste nella gamma, ibrido compreso, e tra la trazione posteriore o integrale. La Serie 7 40 Years Edition sarà costruita nell’impianto di Dingolfing, lì dove dal 1977 ad oggi hanno preso vita tutte le Serie 7 prodotte da BMW.

Il look esterno della BMW Serie 7 40 Years Edition prevede la scelta di due esclusive tinte per la carrozzeria: Individual Frozen Silver e Individual Petrol Mica. A completare l’aspetto estetico ci sono i cerchi da 20 pollici, la Shadow Line esterna, il pacchetto aerodinamico M e i loghi specifici applicati sul montante posteriore e sul battitacco.

Gli interni di questa special edition si contraddistinguono per la cura artigianale dei materiali e delle finiture. Nell’abitacolo troviamo i rivestimenti in pelle Individual Merino disponibili in due combinazioni cromatiche (Smoke White/Cohiba o Smoke White/Black) con padiglione in Smoke White in Alcantara. A bordo troviamo i sedili comfort anteriori e posteriori, gli inserti Individual in legno di eucalipto sulla plancia e il logo della versione applicato su plancia, poggiatesta e tappetini.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati