WP_Post Object ( [ID] => 424079 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-07-25 09:17:31 [post_date_gmt] => 2017-07-25 07:17:31 [post_content] => Per celebrare il 100esimo anniversario dal lancio di uno dei più iconici fuoristrada quale il Model A, la divisione italiana di Mitsubishi Motors presenta una speciale versione in serie limitata: Pajero One/Hundred. Si tratta di un'edizione speciale che sarà commercializzata sul mercato italiano in soli 100 esemplari. A partire dal primo modello lanciato dalla divisione automobilistica della holding giapponese si è dato vita a un percorso di sfide continue esplorando nuovi mercati e mettendo in primo piano la tecnologia, la stessa che ritroviamo nella versione speciale, insieme agli elementi distintivi che la contraddistinguono. Dotato di una carrozzeria nera metallizzata, il Pajero One/Hundred è identificato dalla targhetta 100th Anniversary sulle fiancate e sul posteriore a quella interna con la numerazione progressiva. All'interno, oltre a personalizzare l'abitacolo con colorazione nera o ghiaccio, è presente il sistema infotainment Mitsubishi SDA (Smartphone Link Display) che innalza ulteriormente il livello tecnologico dell’auto con funzionalità mirroring, Android Auto, Apple Car Play. Sotto il cofano troviamo il 3.2 TDI V6 DI-D da 191 CV e 441 Nm di coppia abbinato al cambio automatico Superselect 4WD. Tra i sistemi di assistenza alla guida la telecamera posteriore, sensori di parcheggio e molto altro, incluso l'abitacolo insonorizzato grazie all'high grade silence package. Disponibile in versione sia 3 che 5 porte, sarà in vendita in Italia a partire dalla fine del mese di settembre al prezzo di partenza di 54.300 euro. [post_title] => Mitsubishi Pajero One/Hundred: serie celebrativa per i 100 anni di fuoristrada [FOTO e VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mitsubishi-pajero-onehundred-serie-celebrativa-per-i-100-anni-di-fuoristrada-foto-e-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-07-25 09:25:49 [post_modified_gmt] => 2017-07-25 07:25:49 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=424079 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mitsubishi Pajero One/Hundred: serie celebrativa per i 100 anni di fuoristrada [FOTO e VIDEO]

Solo 100 esemplari. In vendita a fine settembre a 54.300 euro

Mitsubishi Pajero One/Hundred - La divisione italiana della sezione automobilistica della holding giapponese lancia la versione celebrativa per i 100 anni di fuoristrada iniziati col Model A nel 1917. Sotto il cofano troviamo il 3.2 TDI V6 DI-D da 191 CV e 441 Nm di coppia abbinato al cambio automatico Superselect 4WD.

Per celebrare il 100esimo anniversario dal lancio di uno dei più iconici fuoristrada quale il Model A, la divisione italiana di Mitsubishi Motors presenta una speciale versione in serie limitata: Pajero One/Hundred. Si tratta di un’edizione speciale che sarà commercializzata sul mercato italiano in soli 100 esemplari.

A partire dal primo modello lanciato dalla divisione automobilistica della holding giapponese si è dato vita a un percorso di sfide continue esplorando nuovi mercati e mettendo in primo piano la tecnologia, la stessa che ritroviamo nella versione speciale, insieme agli elementi distintivi che la contraddistinguono. Dotato di una carrozzeria nera metallizzata, il Pajero One/Hundred è identificato dalla targhetta 100th Anniversary sulle fiancate e sul posteriore a quella interna con la numerazione progressiva.

All’interno, oltre a personalizzare l’abitacolo con colorazione nera o ghiaccio, è presente il sistema infotainment Mitsubishi SDA (Smartphone Link Display) che innalza ulteriormente il livello tecnologico dell’auto con funzionalità mirroring, Android Auto, Apple Car Play. Sotto il cofano troviamo il 3.2 TDI V6 DI-D da 191 CV e 441 Nm di coppia abbinato al cambio automatico Superselect 4WD.

Tra i sistemi di assistenza alla guida la telecamera posteriore, sensori di parcheggio e molto altro, incluso l’abitacolo insonorizzato grazie all’high grade silence package. Disponibile in versione sia 3 che 5 porte, sarà in vendita in Italia a partire dalla fine del mese di settembre al prezzo di partenza di 54.300 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati