Nissan Qashqai e X-Trail: anteprima dei facelift del crossover e SUV

A luglio e agosto negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate

Nissan Qashqai e X-Trail - In attesa dell'autunno, periodo in cui sia il crossover che il SUV approderanno nelle concessionarie italiane, è possibile recarsi presso le reti di vendita della casa giapponese per vivere un'esperienza di realtà virtuale. Inoltre, questo mese e per tutto agosto, sarà possibile ammirare entrambe le vetture negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate.
Nissan Qashqai e X-Trail: anteprima dei facelift del crossover e SUV

Nei mesi di settembre e ottobre i facelift della Nissan Qashqai di seconda generazione e X-Trail di terza generazione saranno disponibili nelle rispettive concessionarie italiane. In attesa del periodo autunnale oggi è possibile recarsi presso la Rete di Vendita Nissan, indossare un Oculus e vivere un’emozionante esperienza di realtà virtuale con video esclusivi ad alta definizione che permettono di scoprire e conoscere le principali caratteristiche.

Da questo mese fino ad agosto, i passeggeri che approderanno nelle strutture degli aeroporti di Roma Fiumicino e di Milano Linate potranno vedere le due vetture dal vivo con la possibilità di salire a bordo prendendo visione dei contenuti principali. Configurabili anche da PC o smartphone, i nuovi configuratori del sito ufficiale Nissan saranno disponibili a partire da metà luglio per Qashqai e da metà agosto per X-Trail.

Per i clienti che sceglieranno le versioni Tekna o Tekna+ di Nissan Qashqai e la versione Tekna di Nissan X-Trail riceveranno un crossover Nissan a titolo gratuito fino al momento dell’arrivo della nuova vettura in concessionaria. Si tratta di un servizio offerto ai clienti che scelgono gli allestimenti top di gamma.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Anticipazioni

    Nissan al Salone di Ginevra 2014

    In scena una straordinaria varietà di modelli e tutta la sua passione ingegneristica
    Il ruolo da protagonista che i crossover Nissan si apprestano a giocare all’84esima edizione del Motor Show di Ginevra rafforza