F1 2017, rilasciato un nuovo gameplay a un mese dall’uscita [VIDEO]

F1 2017, rilasciato un nuovo gameplay a un mese dall’uscita [VIDEO]

Uscirà il 25 agosto su PS4, Xbox One e PC

F1 2017 - Codemasters ha rilasciato un gameplay che ci offre un assaggio delle novità di F1 2017, il nuovo capitolo del popolare racing game dedicato alla Formula 1, che aggiungerà la possibilità di mettersi alla prova anche con 12 monoposto classiche che hanno fatto la storia della F1.
F1 2017, rilasciato un nuovo gameplay a un mese dall’uscita [VIDEO]

In vista dell’uscita fissata per il 25 agosto prossimo F1 2017, il nuovo capitolo del racing game di Codemasters dedicata alla categoria regina del motorsport, offre un assaggio delle novità con un breve gameplay.

Il gioco F1 2017 propone ai videogiocatori delle nuove funzionalità, oltre alla possibilità di andare indietro nel tempo visto che, accanto alle monoposto di oggi saranno disponibili anche 12 iconiche auto classiche.

La novità rivolta al passato farà felici gli appassionati più nostalgici che potranno scendere in pista con alcuni dei bolidi di F1 che hanno fatto la storia di questo sport. In F1 2017 si potrà anche correre, per la prima volta, sul tracciato del GP di Monaco in modalità notturna e anche con le vetture classiche.

Su quanto di nuovo offrirà F1 2017 Lee Mather, direttore creativo di Codemasters, ha affermato: “Sappiamo che i nostri fan sono felici di poter gareggiare con le auto classiche rivelate nelle ultime settimane, ma siamo consapevoli che vogliono anche vedere le nuove vetture in azione. Le auto del 2017 presentano una sfida unica in quanto sono incredibilmente veloci, ma più larghe e più pesanti di prima, per cui abbiamo dovuto ricostruire completamente il sistema fisico per perfezionare l’equilibrio tra aerodinamica e pneumatici“.

I videogiocatori si potranno cimentare in gare sui 20 circuiti ufficiali della stagione di Formula 1 in corso ai quali, oltre a quattro inediti circuiti brevi: Inghilterra, Bahrain, USA ed un altro tracciato che verrà reso noto a breve. F1 2017 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati