Rolls-Royce Phantom MY 2018: la presentazione in LIVE STREAMING

A Londra si svela la nuova generazione della limousine di Gaydon

Nuova Rolls-Royce Phantom - Rolls-Royce alza il velo sulla nuova Phantom che viene presentata in un evento speciale a Londra che potrà essere seguito in diretta streaming online a partire dalle 22.
Rolls-Royce Phantom MY 2018: la presentazione in LIVE STREAMING

Il momento di conoscere la nuova generazione della Rolls-Royce Phantom è arrivato. Tra pochi minuti (alle 22 ora italiana) la Casa di Gaydon svelerà in anteprima a Londra la nuova Phantom, evento che verrà trasmesso in diretta streaming e che potrà essere seguito collegandosi a questo link www.greatphantoms.com/launch/.

Finora il costruttore britannico ha rilasciato soltanto un’immagine teaser, quella che vedete sopra, come anticipazione sulle novità estetiche. La nuova Phantom non dovrebbe rivoluzionare la ricetta stilistica che la caratterizza ormai da anni, facendone un modello iconico e riconoscibile del marchio Rolls-Royce. Aspettiamoci dunque un ammodernamento delle linee non troppo profondo e radicale, ma un’upgrade stilistico che ne aggiorni in maniera mirata l’aspetto complessivo.

La foto teaser che ci mostra il muso della nuova Phantom visto dal profilo laterale conferma i gruppi ottici con la classica configurazione rettangolare dei fari, così come siamo abituati a vedere sulla limousine britannica, che rispetto al passato però si sono aggiornati dotandosi di luci a LED.

Da quello che si scorge dalle linee che disegnano la carrozzeria, i designer di Rolls-Royce sembrerebbero aver ridotto le spigolature della Phantom rendendo le forme complessive meno squadrate e più morbide, con angoli smussati e tratti più curvilinei. Tra pochi minuti ne sapremo di più sia sul look che sulle caratteristiche tecniche della nuova generazione della Rolls-Royce Phantom.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati