Borgward: nuovo concept atteso al Salone di Francoforte [TEASER]

Nuova proposta del marchio teutonico

Borgward - La nota casa tedesca, ripartita grazie ai capitali dei cinesi di SAIC Motors, al Salone di Francoforte svelerà un nuovo concept che potrebbe prefigurare un modello di produzione.
Borgward: nuovo concept atteso al Salone di Francoforte [TEASER]

Rientrato sul mercato grazie ai cinesi della SAIC Motors a seguito della bancarotta nel 1961, il marchio Borgward ha pubblicato in rete un’immagine teaser del nuovo concept che debutterà al Salone di Francoforte, in programma dal 14 al 24 settembre.

Già due anni fa la nota casa automobilistica tedesca, ripartita grazie ai capitali del produttore cinese, presentò la BX7, un SUV di grossa taglia in grado di ospitare fino a 7 persone, mentre al Salone di Ginevra 2016 debuttò con due concept: BX5 e BX6 TS, entrambi prefiguranti un modello di produzione.

Ancora assenti informazioni circa il veicolo, incluso il nome, con la figura diramata sul web che anticipa il look di un’auto apparentemente sportiva. Secondo indiscrezioni potrebbe proporre un powertrain elettrico e prefigurare un futuro modello di serie, quindi essere in grado di catturare l’attenzione della clientela vista la grande padronanza sul mercato dei crossover SUV.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati