Lewis Hamilton beccato alla guida della Ferrari 599 GTO [VIDEO]

Lewis Hamilton beccato alla guida della Ferrari 599 GTO [VIDEO]

Il pilota della Mercedes in giro per Monaco

Ferrari 599 GTO Lewis Hamilton - Lewis Hamilton è stato avvistato a Monaco alla guida di una Ferrari 599 GTO, vettura che ha fatto il suo ingresso nel garage del pilota della Mercedes, che ancora una volta conferma così la propria passione per le auto stradali del Cavallino.
Lewis Hamilton beccato alla guida della Ferrari 599 GTO [VIDEO]

Solitamente Lewis Hamilton ha nella Ferrari la principale rivale nella corsa al Mondiale di Formula 1, ma fuori dai circuiti dove si corrono i Gran Premi il pilota inglese della Mercedes è un grande fan delle vetture stradali della Cavallino Rampante.

Non a caso il più volte campione del mondo di F1 ha nel suo garage una Ferrari LaFerrari rossa che a quanto pare è stata affiancata recentemente da una nuova vettura di Maranello. Qualche giorno fa infatti Hamilton è stato avvistato, come testimonia il video sotto, tra le strade di Monaco al volante del suo nuovo gioiellino: una Ferrari 599 GTO nera.

La Ferrari 599 GTO è prodotta in soli 599 esemplari ed è equipaggiata con il motore V12 aspirato da 6.0 litri che sviluppa 670 CV e 620 Nm di coppia massima. Questa supercar del Cavallino è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi e di raggiungere una velocità massima di 335 km/h.

Hamilton possiede una ricca e prestigiosa collezione di auto da sogno tra le quali, oltre alla LaFerrari e alla Ferrari 599 GTO, ci sono anche una Pagani Zonda 760 LH e una Mercedes-AMG SLS Black Series. Considerando che il pilota inglese guadagna oltre 40 milioni di euro all’anno, non saremmo sorpresi se nel suo garage ci fossero anche altre esclusive supercar.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati