WP_Post Object ( [ID] => 426029 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-07-31 17:17:38 [post_date_gmt] => 2017-07-31 15:17:38 [post_content] => In questi giorni Bentley è scatenata con le versioni speciali. Così dopo le due dedicate alla Continental GT Convertible la Casa britannica questa volta ha rivolto la sua attenzione alla Flying Spur. La novità di Crewe protagonista di oggi è la Bentley Flying Spur V8 S Black Edition Basta il nome di questa special edition per intuire facilmente che è il colore nero il tema caratterizzante. La vettura di Bentley in serie Black Edition si distingue per una serie di elementi verniciati in nero come i fari anteriori, le cornici dei finestrini, le calotte degli specchietti retrovisori esterni e gli specifici cerchi in lega da 21 pollici. All'interno dell'abitacolo Bentley ha personalizzato questa special edition con rivestimenti in nero laccato sulla plancia, volante Sport Plus e sedili in pelle nera con dettagli in rosso. La Flying Spur V8 S Black Edition può inoltre essere arricchita dal pacchetto Mulliner Driving Specification che aggiunge i rivestimenti in pelle trapuntata con tema a diamante e un nuovo set di cerchi in lega (sempre da 21 pollici). Nessuna modifica invece sotto il cofano con la Black Edition che conferma la motorizzazione della Bentley Flying Spur V8 S di serie, ovvero il V8 biturbo 4.0 litri da 521 CV e 680 Nm di coppia massima. Dotata di cambio automatico e trazione integrale permanente, la lussuosa vettura britannica è in grado di sprintare da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e di toccare i 306 km/h di velocità massima. [post_title] => Bentley Flying Spur V8 S Black Edition: tocchi di nero su una nuova versione speciale [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bentley-flying-spur-v8-s-black-edition-tocchi-di-nero-su-una-nuova-versione-speciale-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-07-31 17:17:38 [post_modified_gmt] => 2017-07-31 15:17:38 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=426029 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Bentley Flying Spur V8 S Black Edition: tocchi di nero su una nuova versione speciale [FOTO]

Con motorizzazione di serie

Bentley Flying Spur V8 S Black Edition - La Bentley Flying Spur V8 S Black Edition è la nuova versione speciale della vettura di Crewe caratterizzata da elementi verniciati in nero su esterni ed interni. A spingerla c'è il motore del modello di serie: il V8 biturbo 4.0 litri da 521 CV e 680 Nm di coppia.

In questi giorni Bentley è scatenata con le versioni speciali. Così dopo le due dedicate alla Continental GT Convertible la Casa britannica questa volta ha rivolto la sua attenzione alla Flying Spur. La novità di Crewe protagonista di oggi è la Bentley Flying Spur V8 S Black Edition

Basta il nome di questa special edition per intuire facilmente che è il colore nero il tema caratterizzante. La vettura di Bentley in serie Black Edition si distingue per una serie di elementi verniciati in nero come i fari anteriori, le cornici dei finestrini, le calotte degli specchietti retrovisori esterni e gli specifici cerchi in lega da 21 pollici.

All’interno dell’abitacolo Bentley ha personalizzato questa special edition con rivestimenti in nero laccato sulla plancia, volante Sport Plus e sedili in pelle nera con dettagli in rosso. La Flying Spur V8 S Black Edition può inoltre essere arricchita dal pacchetto Mulliner Driving Specification che aggiunge i rivestimenti in pelle trapuntata con tema a diamante e un nuovo set di cerchi in lega (sempre da 21 pollici).

Nessuna modifica invece sotto il cofano con la Black Edition che conferma la motorizzazione della Bentley Flying Spur V8 S di serie, ovvero il V8 biturbo 4.0 litri da 521 CV e 680 Nm di coppia massima. Dotata di cambio automatico e trazione integrale permanente, la lussuosa vettura britannica è in grado di sprintare da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e di toccare i 306 km/h di velocità massima.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati