WP_Post Object ( [ID] => 426026 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-07-31 18:18:58 [post_date_gmt] => 2017-07-31 16:18:58 [post_content] => Dopo aver aperto gli ordini il 17 luglio scorso, a Hyundai ci sono voluti due giorni per vendere tutte le 100 unità previste della i30 N First Edition, versione speciale disponibile unicamente per il mercato tedesco a un prezzo di 30.900 euro. A differenza della i30 N, che sarà disponibile sul mercato europeo entro la fine dell'anno, la First Edition vanta di numerosi contenuti extra. A partire dalla tinta di carrozzeria Performance Blue, la vettura adotta componenti del sub-brand N racchiusi nel Performance Package, tra cui sospensioni sportive con ammortizzatori adattivi, bloccaggio del differenziale a controllo elettronico e sistema di scarico a controllo variabile delle valvole. Il 2.0 T-GDI eroga 275 CV al posto dei 250 della versione standard, abbinato alla trasmissione manuale a 6 rapporti con la velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h. Inoltre, impianto frenante maggiorato con pinze freno rosse e pneumatici con cerchi da 19 pollici. Nel vano bagagli è possibile applicare una barra duomi per aumentare la rigidità del telaio che potrà essere rimossa in qualsiasi occasione. "La Hyundai i30 N che abbiamo sviluppato è dedicata a quei clienti che vogliono un'esperienza altamente emozionale, estremamente sportiva, ma adatta per l'uso quotidiano", afferma Markus Schrick, Direttore di Hyundai Germania. "La i30 N First Edition collega questo piacere di guida con extra esclusivi che rendono il carattere sportivo del nostro veicolo ad alte prestazioni". [post_title] => Hyundai i30 N First Edition: tutti venduti i 100 esemplari previsti sul mercato tedesco [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-i30-n-first-edition-tutti-venduti-i-100-esemplari-previsti-sul-mercato-tedesco [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-07-31 18:18:58 [post_modified_gmt] => 2017-07-31 16:18:58 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=426026 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai i30 N First Edition: tutti venduti i 100 esemplari previsti sul mercato tedesco

Vanta del Performance Package col 2.0 T-GDI da 275 CV

Hyundai i30 N First Edition - I 100 esemplari della versione destinata unicamente al mercato tedesco sono andati a ruba in soli due giorni. Dotati del pacchetto Performance Package, disponibile su richiesta sulla versione standard, il prezzo è di 30.900 euro.
Hyundai i30 N First Edition: tutti venduti i 100 esemplari previsti sul mercato tedesco

Dopo aver aperto gli ordini il 17 luglio scorso, a Hyundai ci sono voluti due giorni per vendere tutte le 100 unità previste della i30 N First Edition, versione speciale disponibile unicamente per il mercato tedesco a un prezzo di 30.900 euro. A differenza della i30 N, che sarà disponibile sul mercato europeo entro la fine dell’anno, la First Edition vanta di numerosi contenuti extra.

A partire dalla tinta di carrozzeria Performance Blue, la vettura adotta componenti del sub-brand N racchiusi nel Performance Package, tra cui sospensioni sportive con ammortizzatori adattivi, bloccaggio del differenziale a controllo elettronico e sistema di scarico a controllo variabile delle valvole.

Il 2.0 T-GDI eroga 275 CV al posto dei 250 della versione standard, abbinato alla trasmissione manuale a 6 rapporti con la velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h. Inoltre, impianto frenante maggiorato con pinze freno rosse e pneumatici con cerchi da 19 pollici. Nel vano bagagli è possibile applicare una barra duomi per aumentare la rigidità del telaio che potrà essere rimossa in qualsiasi occasione.

“La Hyundai i30 N che abbiamo sviluppato è dedicata a quei clienti che vogliono un’esperienza altamente emozionale, estremamente sportiva, ma adatta per l’uso quotidiano”, afferma Markus Schrick, Direttore di Hyundai Germania. “La i30 N First Edition collega questo piacere di guida con extra esclusivi che rendono il carattere sportivo del nostro veicolo ad alte prestazioni”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati