WP_Post Object ( [ID] => 425883 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-07-31 10:18:06 [post_date_gmt] => 2017-07-31 08:18:06 [post_content] => La Pagani Zonda non abdica e non lo farà finché il marchio modenese continuerà a ricevere ordini per sua hypercar, anche da chi vuole personalizzarla e crearne un esemplare unico.  Il nuovo ordine giunto al costruttore di San Cesario sul Panaro ha dato vita ad una nuova one-off: la Pagani Zonda Riviera. Si tratta di una speciale versione, ispirata alla Costa Azzurra, che l'azienda modenese ha presentato con un video rilasciato su Instagram (lo trovate sotto). Diversamente alla gran parte dei modelli della serie 760, questa Zonda non è del tutto nuova visto che prima di diventare la Zonda Riviera era una Zonda F gialla. Il proprietario, con la voglia di rinnovare in maniera importante il look della propria supercar, ha inviato la sua Zonda F al quartier generale di Pagani dove si sono occupati di mettere in atto una profonda trasformazione che ha dato vita alla Zonda Riviera, una delle versioni più affascinanti tra tutte quelle realizzate sulla hypercar modenese. Il look esterno non è estremo come i modelli più aggressivi della Zonda 760 e assomiglia molto a quello della Zonda Cinque, anche se con combinazioni cromatiche differenti. Inoltre rispetto alla versione Cinque la Riviera adotta elementi aggiunti in carbonio, nuove luci diurne a LED, fibra di carbonio meno esposta sul cofano, pinna prominente sul posteriore e un'alettone più grande sulla coda. Pagani non ha fornito alcuna informazione relativa al propulsore, ma come tutte le recenti Zonda anche la "1 of 1" Riviera monta il motore AMG V12 aspirato da 7.3 litri che eroga 760 CV. In attesa delle foto ufficiali, non ancora rilasciato, eccovi la breve clip di anticipazione pubblicata via social da Pagani.  

The 1of1 #pagani #zonda #riviera. A tailor made creation inspired by the #côtedazure: the French Riviera.

Un post condiviso da Pagani Automobili Official (@paganiautomobili) in data:

[post_title] => Pagani Zonda Riviera, un nuovo esemplare unico nato da una Zonda F [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => pagani-zonda-riviera-un-nuovo-esemplare-unico-nato-da-una-zonda-f-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-07-31 10:20:04 [post_modified_gmt] => 2017-07-31 08:20:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=425883 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Pagani Zonda Riviera, un nuovo esemplare unico nato da una Zonda F [VIDEO]

Personalizzazione ispirata alla Costa Azzurra

Pagani Zonda Riviera - Commissionata dal proprietario di una Zonda F, che è stata profondamente trasformata, Pagani ha realizzato un nuova one-off: la Zonda Riviera. Molto somigliante alla Zonda Cinque, la nuova hypercar "1 of 1" è stata svelata con un un video sui profili social della costruttore modenese.
Pagani Zonda Riviera, un nuovo esemplare unico nato da una Zonda F [VIDEO]

La Pagani Zonda non abdica e non lo farà finché il marchio modenese continuerà a ricevere ordini per sua hypercar, anche da chi vuole personalizzarla e crearne un esemplare unico. 

Il nuovo ordine giunto al costruttore di San Cesario sul Panaro ha dato vita ad una nuova one-off: la Pagani Zonda Riviera. Si tratta di una speciale versione, ispirata alla Costa Azzurra, che l’azienda modenese ha presentato con un video rilasciato su Instagram (lo trovate sotto). Diversamente alla gran parte dei modelli della serie 760, questa Zonda non è del tutto nuova visto che prima di diventare la Zonda Riviera era una Zonda F gialla.

Il proprietario, con la voglia di rinnovare in maniera importante il look della propria supercar, ha inviato la sua Zonda F al quartier generale di Pagani dove si sono occupati di mettere in atto una profonda trasformazione che ha dato vita alla Zonda Riviera, una delle versioni più affascinanti tra tutte quelle realizzate sulla hypercar modenese.

Il look esterno non è estremo come i modelli più aggressivi della Zonda 760 e assomiglia molto a quello della Zonda Cinque, anche se con combinazioni cromatiche differenti. Inoltre rispetto alla versione Cinque la Riviera adotta elementi aggiunti in carbonio, nuove luci diurne a LED, fibra di carbonio meno esposta sul cofano, pinna prominente sul posteriore e un’alettone più grande sulla coda.

Pagani non ha fornito alcuna informazione relativa al propulsore, ma come tutte le recenti Zonda anche la “1 of 1” Riviera monta il motore AMG V12 aspirato da 7.3 litri che eroga 760 CV. In attesa delle foto ufficiali, non ancora rilasciato, eccovi la breve clip di anticipazione pubblicata via social da Pagani.

 

The 1of1 #pagani #zonda #riviera. A tailor made creation inspired by the #côtedazure: the French Riviera.

Un post condiviso da Pagani Automobili Official (@paganiautomobili) in data:

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati