WP_Post Object ( [ID] => 426233 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-08-01 16:09:08 [post_date_gmt] => 2017-08-01 14:09:08 [post_content] => Nei paraggi del circuito del Nürburgring è stata pizzicata la nuova Audi RS5 Sportback. Il nuovo set di foto spia ci mostra il prototipo della vettura che, a primo impatto potrebbe sembrare una versione standard della S5 Sportback. Invece si tratta dell'inedita variante RS5, attesa al debutto a inizio del prossimo anno, forse in occasione del Salone di Ginevra 2018. A suggerirci che siamo di fronte alla versione più performante del modello dei Quattro Anelli ci sono alcuni elementi estetici visibili sul prototipo. Tra questi c'è l'impianto frenante più imponente, gli archi passaruota più allargati e un elemento tipico che contraddistingue le versioni RS: la forma ovale dei terminali dell'impianto di scarico. All'interno della nuova RS5 Sportback, anche se non sono ancora emersi dettagli, dovrebbe esserci il sistema d'infotainment di ultima generazione, accompagnata dalla corposa e avanzata dotazione di sistemi di assistenza alla guida che contraddistinguo la nuova S5 Coupé. Relativamente alla motorizzazione non dovrebbero esserci sorprese rispetto alla conferma dell'unità propulsiva che equipaggia la RS5 Coupé, vale a dire il motore V6 TFSI da 2.9 litri che sviluppa 450 CV e 600 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico Tiptronic a 8 rapporti e alla trazione integrale quattro. [post_title] => Audi RS5 Sportback MY 2018: FOTO SPIA [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-rs5-sportback-my-2018-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-08-01 16:09:08 [post_modified_gmt] => 2017-08-01 14:09:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=426233 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi RS5 Sportback MY 2018: FOTO SPIA

Immortalata nei pressi del Nürburgring

Nuova Audi RS5 Sportback - Il prototipo della nuova Audi RS5 Sportback è stato fotografato durante dei test in strada. La vettura, riconoscibile come versione RS da alcuni elementi come i terminali di scarico ovali, potrebbe debuttare al Salone di Ginevra dell'anno prossimo.

Nei paraggi del circuito del Nürburgring è stata pizzicata la nuova Audi RS5 Sportback. Il nuovo set di foto spia ci mostra il prototipo della vettura che, a primo impatto potrebbe sembrare una versione standard della S5 Sportback. Invece si tratta dell’inedita variante RS5, attesa al debutto a inizio del prossimo anno, forse in occasione del Salone di Ginevra 2018.

A suggerirci che siamo di fronte alla versione più performante del modello dei Quattro Anelli ci sono alcuni elementi estetici visibili sul prototipo. Tra questi c’è l’impianto frenante più imponente, gli archi passaruota più allargati e un elemento tipico che contraddistingue le versioni RS: la forma ovale dei terminali dell’impianto di scarico.

All’interno della nuova RS5 Sportback, anche se non sono ancora emersi dettagli, dovrebbe esserci il sistema d’infotainment di ultima generazione, accompagnata dalla corposa e avanzata dotazione di sistemi di assistenza alla guida che contraddistinguo la nuova S5 Coupé.

Relativamente alla motorizzazione non dovrebbero esserci sorprese rispetto alla conferma dell’unità propulsiva che equipaggia la RS5 Coupé, vale a dire il motore V6 TFSI da 2.9 litri che sviluppa 450 CV e 600 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico Tiptronic a 8 rapporti e alla trazione integrale quattro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati