WP_Post Object ( [ID] => 426223 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-08-01 15:20:51 [post_date_gmt] => 2017-08-01 13:20:51 [post_content] => Maserati - Nella giornata di ieri avevamo posto l'attenzione sullo Sports Summer Tour 2017 promosso da McLaren Automotive per far conoscere le proprie 570 GT e 570S Spider a nuovi clienti nel corso dell'estate. Oggi, invece poniamo l'accento su Maserati e sulla sua Summer Experience, evento "on the road" creato ad hoc per i clienti che vogliono scoprire più da vicino i modelli della casa del Tridente. La Summer Experience firmata Maserati avrà luogo in tutte le località più glamour della stagione estiva 2017: da Ibiza a Porto Cervo, da Forte dei Marmi a Courmayeur, la Casa del Tridente mostrerà i modelli attuali della gamma come le nuovissime GranTurismo e GranCabrio, entrambe MY18, che hanno debuttato recentemente a Goodwood, il recente Suv Levante, la sportiva Ghibli e l'ammiraglia Quattroporte. In contesti esclusivi e in location di forte impatto, Maserati, nel corso della Summer Experience 2017, darà modo a nuovi clienti di ammirare da vicino e provare attraverso test drive personalizzati la nuova gamma di vetture col Tridente sul cofano. In tal contesto la casa modenese darà l'opportunità ai futuri clienti di poter scoprire e sperimentare le qualità dinamiche e le straordinarie prestazioni di tutte le vetture citate in precedenza. Massiccia la presenza del Maserati Summer Experience 2017 in Sardegna dove negli Hotel Marriott di Porto Cervo, al Phi Beach e al Forte Village gli iconici modelli del Tridente saranno i protagonisti assoluti di questa estate. Proprio il Phi Beach di Porto Cervo, splendido locale della Costa Smeralda che è partner di Maserati nella Summer Experience 2017, ha già dato modo alla casa del Tridente di effettuare un'esclusiva presentazione dei model year 2018 di GranTurismo e GranCabrio. [post_title] => Maserati Summer Experience 2017: estate in compagnia del Tridente [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => maserati-summer-experience-2017-estate-in-compagnia-del-tridente [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-08-01 15:20:51 [post_modified_gmt] => 2017-08-01 13:20:51 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=426223 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Maserati Summer Experience 2017: estate in compagnia del Tridente

Toccherà tutte le località più glamour della stagione estiva 2017

Nel corso della Summer Experience 2017, la Casa del Tridente mostrerà i modelli attuali della gamma come le nuovissime GranTurismo e GranCabrio, il recente Suv Levante, la sportiva Ghibli e l'ammiraglia Quattroporte che potranno essere anche provate grazie a test drive personalizzati.
Maserati Summer Experience 2017: estate in compagnia del Tridente

Maserati – Nella giornata di ieri avevamo posto l’attenzione sullo Sports Summer Tour 2017 promosso da McLaren Automotive per far conoscere le proprie 570 GT e 570S Spider a nuovi clienti nel corso dell’estate. Oggi, invece poniamo l’accento su Maserati e sulla sua Summer Experience, evento “on the road” creato ad hoc per i clienti che vogliono scoprire più da vicino i modelli della casa del Tridente.

La Summer Experience firmata Maserati avrà luogo in tutte le località più glamour della stagione estiva 2017: da Ibiza a Porto Cervo, da Forte dei Marmi a Courmayeur, la Casa del Tridente mostrerà i modelli attuali della gamma come le nuovissime GranTurismo e GranCabrio, entrambe MY18, che hanno debuttato recentemente a Goodwood, il recente Suv Levante, la sportiva Ghibli e l’ammiraglia Quattroporte.

In contesti esclusivi e in location di forte impatto, Maserati, nel corso della Summer Experience 2017, darà modo a nuovi clienti di ammirare da vicino e provare attraverso test drive personalizzati la nuova gamma di vetture col Tridente sul cofano. In tal contesto la casa modenese darà l’opportunità ai futuri clienti di poter scoprire e sperimentare le qualità dinamiche e le straordinarie prestazioni di tutte le vetture citate in precedenza.

Massiccia la presenza del Maserati Summer Experience 2017 in Sardegna dove negli Hotel Marriott di Porto Cervo, al Phi Beach e al Forte Village gli iconici modelli del Tridente saranno i protagonisti assoluti di questa estate. Proprio il Phi Beach di Porto Cervo, splendido locale della Costa Smeralda che è partner di Maserati nella Summer Experience 2017, ha già dato modo alla casa del Tridente di effettuare un’esclusiva presentazione dei model year 2018 di GranTurismo e GranCabrio.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati