WP_Post Object ( [ID] => 426153 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-08-01 10:17:32 [post_date_gmt] => 2017-08-01 08:17:32 [post_content] => La Volkswagen Golf R accoglie i nuovi Pack Performance che permettono alla sportiva tedesca, recentemente rinnovata, di incrementare ulteriormente la propria aggressività con una serie di accessori specifici progettati per rendere ancora più estremo lo spirito della vettura, spinta dal motore 2.0 litri TSI da 310 CV Una delle novità principali dei nuovi Pack Performance per la Volkswagen Golf R, sia tre che cinque porte, è l'impianto di scarico sportivo firmato Akrapovic. Realizzato con con componenti in titanio, il nuovo impianto è più leggero di 7 chilogrammi e assicura sonorità sportive che si differenziano a seconda della modalità di guida impostata. I Pack Performance prevedono anche l'impianto frenante rinforzato Performance, abbinato ai pneumatici semi-slick per l'utilizzo nei track day. Con i nuovi freni si sono risparmiati 2 chilogrammi di peso complessivo, risultato ottenuto grazie all'adozione di un impianto con dischi scomponibili dotati di campana separata, che hanno preso il posto dei freni anteriori di serie, e di un nuovo materiale d'attrito abbinato ai dischi. Inoltre c'è anche il logo "R" color argento sulle pinze freno a rendere visivamente riconoscibile l'optional. [post_title] => Volkswagen Golf R, grinta aggiuntiva con i nuovi Pack Performance [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-golf-r-grinta-aggiuntiva-con-i-nuovi-pack-perfromance-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-08-01 11:09:23 [post_modified_gmt] => 2017-08-01 09:09:23 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=426153 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen Golf R, grinta aggiuntiva con i nuovi Pack Performance [FOTO]

C'è l'impianto di scarico sportivo Akrapovic in titanio

Volkswagen Golf R - Volkswagen presenta i Pack Performance dedicati alla nuova Golf R che incrementano la sportività della vettura principalmente grazie al nuovo impianto di scarico sportivo Akrapovic, ai freni Performance e ai pneumatici semi-slick.

La Volkswagen Golf R accoglie i nuovi Pack Performance che permettono alla sportiva tedesca, recentemente rinnovata, di incrementare ulteriormente la propria aggressività con una serie di accessori specifici progettati per rendere ancora più estremo lo spirito della vettura, spinta dal motore 2.0 litri TSI da 310 CV

Una delle novità principali dei nuovi Pack Performance per la Volkswagen Golf R, sia tre che cinque porte, è l’impianto di scarico sportivo firmato Akrapovic. Realizzato con con componenti in titanio, il nuovo impianto è più leggero di 7 chilogrammi e assicura sonorità sportive che si differenziano a seconda della modalità di guida impostata.

I Pack Performance prevedono anche l’impianto frenante rinforzato Performance, abbinato ai pneumatici semi-slick per l’utilizzo nei track day. Con i nuovi freni si sono risparmiati 2 chilogrammi di peso complessivo, risultato ottenuto grazie all’adozione di un impianto con dischi scomponibili dotati di campana separata, che hanno preso il posto dei freni anteriori di serie, e di un nuovo materiale d’attrito abbinato ai dischi. Inoltre c’è anche il logo “R” color argento sulle pinze freno a rendere visivamente riconoscibile l’optional.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati