WP_Post Object ( [ID] => 426428 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-08-02 13:37:48 [post_date_gmt] => 2017-08-02 11:37:48 [post_content] => Mercedes AMG A 45 - Dopo i numerosi scatti che hanno immortalato il nuovo modello della Mercedes Classe A, quest'oggi i nostri fotografi sono riusciti a scattare alcune foto inedite alla futura generazione della versione marchiata AMG. La variante più pepata dell'intera gamma della Classe A, che sarà identificata dalla sigla A 45, è stata beccata nel corso dei classici test drive di sviluppo che la casa di Affalterbah sta compiendo sulla sua nuova nata. Come da prassi la vettura oggetto delle foto è estremamente coperta da ampie camuffature che pur nascondendo alla perfezione il nuovo design della futura Mercedes Classe A, non riescono a far passare inosservati alcuni elementi stilistici della versione più potente e prestazionale. Difatti, pur coperta anche da plastiche posticce, il muletto in oggetto riesce a malapena a nascondere caratteristiche proprie della nuova nata. Ad esempio, le foto inviateci dai nostri fotografi in redazione, ci mostrano numerosi dettagli estetici e tecnici della nuova nata che fanno subito pensare alla variante AMG: paraurti di diversa forma con inglobate prese d'aria di dimensioni certamente maggiori rispetto a quelle presenti sulle versioni standard, passaruota maggiormente bombati per accogliere la generosa gommatura, impianto frenante di dimensioni maggiorate, assetto ribassato e doppio terminale di scarico (ancora non nella sua forma definitiva). Nessuna indiscrezione invece sotto il profilo motoristico: ricordiamo che la Mercedes AMG A 45 attuale si distingue nel panorama delle sportive compatte per l'incredibile propulsore 2.0 turbo in grado di erogare ben 381 cv per garantire prestazioni entusiasmanti. Con ogni probabilità la nuova vettura punterà alla soglia minima dei 400 cv per essere in linea con la rivale di sempre: l'Audi RS3 Sportback. [post_title] => Mercedes AMG A 45: pizzicata su strada la nuova generazione [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-amg-a-45-pizzicata-su-strada-la-nuova-generazione-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-08-02 13:37:48 [post_modified_gmt] => 2017-08-02 11:37:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=426428 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes AMG A 45: pizzicata su strada la nuova generazione [FOTO SPIA]

Punterà ad avere una potenza di 400 cv

L'attuale Mercedes AMG A 45 è in procinto di lasciare la scena alla nuova versione che attualmente è alle prese coi classici test drive di sviluppo. Estetica aggressiva, meccanica raffinata e prestazioni entusiasmanti rappresenteranno i punti di forza del nuovo modello.

Mercedes AMG A 45 – Dopo i numerosi scatti che hanno immortalato il nuovo modello della Mercedes Classe A, quest’oggi i nostri fotografi sono riusciti a scattare alcune foto inedite alla futura generazione della versione marchiata AMG. La variante più pepata dell’intera gamma della Classe A, che sarà identificata dalla sigla A 45, è stata beccata nel corso dei classici test drive di sviluppo che la casa di Affalterbah sta compiendo sulla sua nuova nata.

Come da prassi la vettura oggetto delle foto è estremamente coperta da ampie camuffature che pur nascondendo alla perfezione il nuovo design della futura Mercedes Classe A, non riescono a far passare inosservati alcuni elementi stilistici della versione più potente e prestazionale. Difatti, pur coperta anche da plastiche posticce, il muletto in oggetto riesce a malapena a nascondere caratteristiche proprie della nuova nata.

Ad esempio, le foto inviateci dai nostri fotografi in redazione, ci mostrano numerosi dettagli estetici e tecnici della nuova nata che fanno subito pensare alla variante AMG: paraurti di diversa forma con inglobate prese d’aria di dimensioni certamente maggiori rispetto a quelle presenti sulle versioni standard, passaruota maggiormente bombati per accogliere la generosa gommatura, impianto frenante di dimensioni maggiorate, assetto ribassato e doppio terminale di scarico (ancora non nella sua forma definitiva).

Nessuna indiscrezione invece sotto il profilo motoristico: ricordiamo che la Mercedes AMG A 45 attuale si distingue nel panorama delle sportive compatte per l’incredibile propulsore 2.0 turbo in grado di erogare ben 381 cv per garantire prestazioni entusiasmanti. Con ogni probabilità la nuova vettura punterà alla soglia minima dei 400 cv per essere in linea con la rivale di sempre: l’Audi RS3 Sportback.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati