WP_Post Object ( [ID] => 427076 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-08-08 16:21:46 [post_date_gmt] => 2017-08-08 14:21:46 [post_content] => Alla riunione annuale Volkswagen svoltasi nel maggio scorso, l'azienda ha annunciato una serie di nuovi modelli, alcuni dei quali già svelati, mentre altri attendono l'esordio ufficiale. Tra questi vi è la Jetta di settima generazione, spiata nei mesi scorsi durante i test su strada in California. La berlina debutterà il prossimo dicembre, ma non è comunque necessario attendere tale periodo per darle il primo sguardo. Grazie alle immagini inedite postate in rete da autologìa, è possibile prendere visione della nuova Jetta, dotata di elementi stilistici ispirati alla Phideon e alla Arteon. Basata sulla piattaforma MQB, la nuova griglia incorpora i gruppi ottici con i fendinebbia posizionati più in basso. Ancora assenti informazioni in merito alle caratteristiche tecniche, ma indiscrezioni indicano l'equipaggiamento di una vasta gamma motorizzazioni, tra cui i benzina 1.0 e 1.5, e i TDI 1.6 e 2.0. [post_title] => Volkswagen Jetta: svelato il look della settima generazione [FOTO LEAKED] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => volkswagen-jetta-svelato-il-look-della-settima-generazione-foto-leaked [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-08-08 16:21:46 [post_modified_gmt] => 2017-08-08 14:21:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=427076 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen Jetta: svelato il look della settima generazione [FOTO LEAKED]

Design ispirato ai modelli Phideon e Arteon

Volkswagen Jetta - La settima generazione della berlina, che sarà presentata il prossimo dicembre, è stata svelata in alcune immagini inedite postate in rete da autologìa che mostrano il suo aspetto.
Volkswagen Jetta: svelato il look della settima generazione [FOTO LEAKED]

Alla riunione annuale Volkswagen svoltasi nel maggio scorso, l’azienda ha annunciato una serie di nuovi modelli, alcuni dei quali già svelati, mentre altri attendono l’esordio ufficiale. Tra questi vi è la Jetta di settima generazione, spiata nei mesi scorsi durante i test su strada in California.

La berlina debutterà il prossimo dicembre, ma non è comunque necessario attendere tale periodo per darle il primo sguardo. Grazie alle immagini inedite postate in rete da autologìa, è possibile prendere visione della nuova Jetta, dotata di elementi stilistici ispirati alla Phideon e alla Arteon.

Basata sulla piattaforma MQB, la nuova griglia incorpora i gruppi ottici con i fendinebbia posizionati più in basso. Ancora assenti informazioni in merito alle caratteristiche tecniche, ma indiscrezioni indicano l’equipaggiamento di una vasta gamma motorizzazioni, tra cui i benzina 1.0 e 1.5, e i TDI 1.6 e 2.0.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati