Mercedes-Maybach 6 Convertible: la versione aperta debutterà a Pebble Beach [TEASER]

Nuova proposta di eleganza all'interno

Mercedes-Maybach 6 Convertible - A circa un anno dalla presentazione della coupè, la Casa della Stella rilascia la clip della variante "en plein air", attesa al debutto al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach (17-20 agosto).
Mercedes-Maybach 6 Convertible: la versione aperta debutterà a Pebble Beach [TEASER]

A un anno di distanza dalla presentazione della Vision Mercedes-Maybach 6 al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, la versione scoperta Mercedes-Maybach 6 Convertible farà il suo debutto all’omonimo evento, in programma dal 17 al 20 agosto.

Anticipata in una clip postata in rete dalla Casa della Stella, la variante en plein air non dovrebbe discostarsi di molto in termini di design rispetto alla coupè, dalla quale riprende anche le grandi ruote dotate di un disegno simile, a sua volta ispirato alla Mercedes IAA Concept. All’interno l’eleganza allo stato puro con i comandi gestuali e tunnel trasparente che mostra il flusso di energia elettrica nel powetrain.

Sotto il cofano dovrebbero essere proposti nuovamente i quattro motori elettrici sincroni a magneti permanenti collocati uno su ogni ruota, e collegati a una batteria situata nel pavimento che produce 80 kWh, che sulla coupè erogano una potenza complessiva di 750 CV e autonomia di pari a 500 km.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati