WP_Post Object ( [ID] => 427982 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-08-17 19:11:28 [post_date_gmt] => 2017-08-17 17:11:28 [post_content] => Hyundai Santa Fe - Dopo le ultime foto spia dello scorso mese di Giugno, in redazione ci sono arrivate nuove immagini del futuro Suv top di gamma coreano. Le inedite foto spia assumono particolare rilevanza perchè sono in grado di mostrare per la prima volta l'aspetto anteriore che avrà il Suv più grande di Hyundai che rispetto alle altre volte è stato immortalato con camuffature meno pesanti. Nello specifico, infatti, la nuova generazione di Hyundai Santa Fe si riconosce frontalmente per una conformazione stilistica caratterizzata dalla presenza di molti stilemi estetici propri dell'ultimo family feeling della Casa costruttrice coreana. Non è un caso, infatti, che i designer coreani abbiano adottato per la nuova Santa Fe molti elementi stilistici che hanno debuttato sugli ultimi modelli di Casa, primo fra tutti la Kona. Difatti, a ben guardare le foto presenti nella nostra galleria, la nuova generazione di Santa Fe ha adottato dal Suv compatto di Casa Hyundai la nuova Cascading Grille, la griglia cromata che contraddistingue il frontale dei nuovi modelli Hyundai secondo quello che è il nuovo family feeling della Casa coreana. Non solo: anche la nuova Santa Fe potrebbe sfoderare dei gruppi ottici anteriori molto sottili ed estremamente simili a quelli già visti sulla più compatta Kona. A parte il nuovo design figlio dell'ultimo family feeling di Casa Hyundai, la nuova generazione di Santa Fe potrebbe differire dal modello attuale anche per quanto concerne la grandezza: difatti, secondo Automotive News la futura versione del Suv top di gamma della Casa coreana potrebbe non solo vantare dimensioni più generose a favore dello spazio da destinare agli occupanti, ma potrebbe anche godere di una inedita versione con ben 8 posti a sedere. Difatti, diversamente dal modello attuale che prevede al massimo 7 posti grazie ai due posti ulteriori della terza fila di sedili, il nuovo modello dovrebbe garantire un passo maggiore per far spazio a tre file di sedili in grado di ospitare fino a 8 passeggeri. A tal riguardo, Dave Zuchowski, CEO di Hyundai America, avrebbe affermato: "Non si fa un buon lavoro semplicemente creando modelli nuovi. Si fa un buon lavoro quando si riesce a posizionare bene sul mercato i propri nuovi Suv." [post_title] => Hyundai Santa Fe: inedite immagini svelano il nuovo frontale [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-santa-fe-inedite-immagini-svelano-il-nuovo-frontale-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-08-17 19:11:28 [post_modified_gmt] => 2017-08-17 17:11:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=427982 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Santa Fe: inedite immagini svelano il nuovo frontale [FOTO SPIA]

Sarà caratterizzato dalla "Cascading grille"

Hyundai si prepara a lanciare sul mercato la nuova generazione di Santa Fe. Indiscrezioni parlano di un passo estremamente lungo per far spazio a tre file di sedili in grado di accogliere ben otto passeggeri.

Hyundai Santa Fe – Dopo le ultime foto spia dello scorso mese di Giugno, in redazione ci sono arrivate nuove immagini del futuro Suv top di gamma coreano. Le inedite foto spia assumono particolare rilevanza perchè sono in grado di mostrare per la prima volta l’aspetto anteriore che avrà il Suv più grande di Hyundai che rispetto alle altre volte è stato immortalato con camuffature meno pesanti.

Nello specifico, infatti, la nuova generazione di Hyundai Santa Fe si riconosce frontalmente per una conformazione stilistica caratterizzata dalla presenza di molti stilemi estetici propri dell’ultimo family feeling della Casa costruttrice coreana. Non è un caso, infatti, che i designer coreani abbiano adottato per la nuova Santa Fe molti elementi stilistici che hanno debuttato sugli ultimi modelli di Casa, primo fra tutti la Kona.

Difatti, a ben guardare le foto presenti nella nostra galleria, la nuova generazione di Santa Fe ha adottato dal Suv compatto di Casa Hyundai la nuova Cascading Grille, la griglia cromata che contraddistingue il frontale dei nuovi modelli Hyundai secondo quello che è il nuovo family feeling della Casa coreana. Non solo: anche la nuova Santa Fe potrebbe sfoderare dei gruppi ottici anteriori molto sottili ed estremamente simili a quelli già visti sulla più compatta Kona.

A parte il nuovo design figlio dell’ultimo family feeling di Casa Hyundai, la nuova generazione di Santa Fe potrebbe differire dal modello attuale anche per quanto concerne la grandezza: difatti, secondo Automotive News la futura versione del Suv top di gamma della Casa coreana potrebbe non solo vantare dimensioni più generose a favore dello spazio da destinare agli occupanti, ma potrebbe anche godere di una inedita versione con ben 8 posti a sedere.

Difatti, diversamente dal modello attuale che prevede al massimo 7 posti grazie ai due posti ulteriori della terza fila di sedili, il nuovo modello dovrebbe garantire un passo maggiore per far spazio a tre file di sedili in grado di ospitare fino a 8 passeggeri. A tal riguardo, Dave Zuchowski, CEO di Hyundai America, avrebbe affermato: “Non si fa un buon lavoro semplicemente creando modelli nuovi. Si fa un buon lavoro quando si riesce a posizionare bene sul mercato i propri nuovi Suv.”

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati