Volkswagen Up! SUV: potrebbe essere lanciato nel 2020

Il potenziale nome è "T-Track"

Volkswagen Up! SUV - Il SUV compatto a quattro posti, prefigurato dalla Taigun Concept al Salone di San Paolo 2012, potrebbe essere realtà nel 2020.
Volkswagen Up! SUV: potrebbe essere lanciato nel 2020

Un altro modello sarebbe in procinto di abbracciare la gamma Volkswagen: si tratta della Up!, ma nella variante SUV che al Salone di San Paolo 2012 venne prefigurata dalla Taigun Concept, una nuova Sport Utility Vehicle compatta a quattro posti dalla lunghezza di 3,85 metri, larghezza di 1,72 metri e passo di 2,47 metri.

Le indiscrezioni provengono dalla rivista tedesca Auto Bild che sostiene di essere venuta a conoscenza dei piani del Consiglio d’Amministrazione Volkswagen, nei quali si è deciso di dare il via libera alla produzione del SUV su base Up!, specie dopo aver spinto per il Polo T-Cross e T-Roc, che debutterà il 23 agosto.

Volkswagen è incoraggiata a realizzare la Up! SUV perchè il modello potrebbe risultare decisivo, soprattutto nel mercato brasiliano, dove il segmento è attualmente dominato sia dalla Dacia Duster che dalla Ford EcoSport. La presentazione del nuovo modello, che potrebbe chiamarsi T-Track, è data per il 2020.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati