WP_Post Object ( [ID] => 429170 [post_author] => 62 [post_date] => 2017-08-24 19:07:15 [post_date_gmt] => 2017-08-24 17:07:15 [post_content] => Need For Speed Payback potrà essere giocato sulle principali console tra cui Xbox One, Playstation 4 e Microsoft Windows a partire dal 10 di novembre. Il gioco si caratterizza per i consueti inseguimenti con le volanti della polizia, ma l'assoluta protagonista rimane la BMW M5, che dovrà scontrarsi non solo con le forze dell'ordine di terra e i veicoli corazzati, ma anche con gli elicotteri d'assalto. Il trailer rilasciato dalla Gamescom, sottolinea la forte propensione all'arcade che solitamente caratterizza Need For Speed, rispetto ad altri videogames improntati sul simulatore di guida, che all'azione preferisce una grafica precisa e dei dettagli di guida fedeli alle auto inserite nel gioco, parliamo di Forza o Gran Turismo. Il risultato complessivo è buono, anche se si notano alcune brutture grafiche, se così è lecito chiamarle, che si notano quando la M5 drifta o sterza bruscamente in maniera rigida e poco fluida. Riflettori puntati comunque sulla nuova BMW M5, versione giocabile da 600 CV e 750 Nm di coppia massima. Bisognerà attendere l'autunno per poter dare giudizi più approfonditi. intanto godiamoci le prime immagini di Need For Speed Payback. [post_title] => Need For Speed Payback: protagonista la BMW M5 [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => closed [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => need-for-speed-payback-protagonista-la-bmw-m5-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-08-24 19:07:15 [post_modified_gmt] => 2017-08-24 17:07:15 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=429170 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Need For Speed Payback: protagonista la BMW M5 [VIDEO]

Sarà disponibile dal 10 novembre

Ecco l'ultima versione di Need For Speed, si chiamerà Payback e vedrà protagoniste molte auto tra cui spicca la nuova BMW M5 da 600 CV. Inseguimenti con la polizia, mezzi corazzati e elicotteri sono il must del nuovo videogame proposto in trailer da Gamescom.
Need For Speed Payback: protagonista la BMW M5 [VIDEO]

Need For Speed Payback potrà essere giocato sulle principali console tra cui Xbox One, Playstation 4 e Microsoft Windows a partire dal 10 di novembre.

Il gioco si caratterizza per i consueti inseguimenti con le volanti della polizia, ma l’assoluta protagonista rimane la BMW M5, che dovrà scontrarsi non solo con le forze dell’ordine di terra e i veicoli corazzati, ma anche con gli elicotteri d’assalto.

Il trailer rilasciato dalla Gamescom, sottolinea la forte propensione all’arcade che solitamente caratterizza Need For Speed, rispetto ad altri videogames improntati sul simulatore di guida, che all’azione preferisce una grafica precisa e dei dettagli di guida fedeli alle auto inserite nel gioco, parliamo di Forza o Gran Turismo.

Il risultato complessivo è buono, anche se si notano alcune brutture grafiche, se così è lecito chiamarle, che si notano quando la M5 drifta o sterza bruscamente in maniera rigida e poco fluida. Riflettori puntati comunque sulla nuova BMW M5, versione giocabile da 600 CV e 750 Nm di coppia massima.

Bisognerà attendere l’autunno per poter dare giudizi più approfonditi. intanto godiamoci le prime immagini di Need For Speed Payback.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Commenti chiusi

Articoli correlati