Foto: Chery SUV

Chery: il nuovo SUV Made in China prende forma [RENDERING]

La vettura sarà presentata al prossimo Salone dell'auto di Francoforte

Fari a led, gomme dalle dimensioni generose e dettagli cromati: alla Chery sanno cosa piace al mercato occidentale.

Chery – Il Made in China è un fattore sempre più determinate nell’economia mondiale e il comparto auto non fa differenza. Negli ultimi anni stanno aumentando in maniera esponenziale i veicoli provenienti dal sol levante.

Se i primi erano soprattutto city car o mezzi estremamente agili, quelli proposti più recentemente strizzano l’occhio a gusti molto affini al mercato occidentale. Chery non sta certo a guardare e nel prossimo futuro lancerà sul mercato un serie di auto nuove, capitanate da un SUV compatto.

In rete si possono trovare già i rendering di questo veicolo che sarà presentato ufficialmente al Salone dell’auto di Francoforte in programma il prossimo 12 settembre. Di questo SUV si conosce abbastanza poco, soprattutto a livello tecnico. Quello che trapela riguarda sostanzialmente l’aspetto esteriore. Le linee si ispirerebbero alla natura, nel rispetto del mood “Life in Motion” dell’azienda. Ma non è tutto. Il design sarà impreziosito da una barra cromata anteriore, mini gonne laterali, fari a led e gomme dalle dimensioni generose.

Il nostro nuovo SUV farà da apri pista nel mercato europeo – ha dichiarato il vice presidente esecutivo del R&D Center Shanghai, Ray Bierzynski -. Nei prossimi anni lanceremo gli altri nostri modelli, tutti caratterizzati da un design unico e da soluzioni tecnologiche e funzionali”.

Non resta che aspettare.

Foto: Chery SUV

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati