Ferrari Portofino filmata in Slovenia durante le riprese della clip promozionale [VIDEO]

La nuova Gran Turismo coupé-cabrio debutterà a Francoforte

Ferrari Portofino - La Ferrari Portofino è stata avvistata per la prima volta in azione. Una clip di pochi secondi la immortala sulle strade di Koper, in Slovenia durante le riprese del video promozionale. La vedremo da vicino al Salone di Francoforte 2017 tra un paio di settimane.
Ferrari Portofino filmata in Slovenia durante le riprese della clip promozionale [VIDEO]

Alcuni giorni dopo la sua presentazione online, e in attesa di scoprirla dal vivo tra un paio di settimane al Salone di Francoforte 2017, la Ferrari Portofino è stata immortalata per alcuni secondi in un video spia girato sulle strade di Koper, in Slovenia, dove la nuova vettura del Cavallino Rampante è impegnata con la realizzazione delle clip promozionali.

Il breve filmato, che trovate sotto, oltre a mostrarci la Ferrari Portofino in movimento ci offre anche un assaggio delle sonorità del rivisto motore V8 Twin Turbo da 3.9 litri che equipaggia il nuovo modello della Casa di Maranello. La Portofino, che avrà il compito di raccogliere l’eredità della California T, è una Gran Turismo decapottabile che regala agli appassionati del Cavallino il piacere della guida col vento tra i capelli.

Sotto l’aspetto motoristico la Ferrari Portofino, che monta un hardtop pieghevole, è dotata del potente propulsore V8 TwinTurbo da 3.9 litri che sviluppa 600 CV di potenza e 760 Nm di coppia massima. La nuova vettura del Cavallino garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi, lanciandosi fino a una velocità massima di 320 km/h.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati