WP_Post Object ( [ID] => 431802 [post_author] => 65 [post_date] => 2017-09-01 16:43:04 [post_date_gmt] => 2017-09-01 14:43:04 [post_content] => BMW M5 Cabriolet – Un modello destinato a fare parlare molto di sé. Ci stiamo riferendo alla versione Cabriolet della BMW M5. Per il momento si tratta di un progetto elaborato solo su carta, anzi al computer (le immagini che vedete sono dei rendering realizzati da Aksyonov Nikita), ma chissà che in un prossimo futuro questo non possa diventare realtà. Il popolo degli appassionati di BMW si sta già dividendo tra favorevoli e contrari. Il sentore comune è che una versione Touring della M5 sia destinata ad accogliere molti consensi, mentre qualche resistenza in più potrebbe trovarla la cugina Cabriolet. A onor del vero, va detto che rispetto ai disegni di Nikita potrebbero esserci diverse novità tra cui, ovviamente la scelta delle due portiere laterali anziché quattro. La penna di Nikita ha partorito anche altre versioni, come la CGI, nella quale spiccano la livrea speciale dal sapore “racing” e un'enorme ala posteriore che sembra voler sottolineare ancora una volta lo spirito sportivo e perchè no, pistaiolo, della M5. La fantasia non ha limiti e chissà che un giorno questa vettura possa finire addirittura in dotazione alla polizia tedesca. Ovviamente dopo un accurato restyling grafico che richiami l'uniforme della Polizei e dopo l'installazione di una grande sirena sul tetto. Fino a qui sono solo ipotesi e suggestioni. Quello che è certo è che BMW sta concretamente lavorando al lancio della nuova M5, disponibile sul mercato già dal prossimo mese. Diciamolo subito: sarà un auto destinata solo a qualche fortunato dato il prezzo che sarà di poco inferiore ai 118.000 euro, proprio in mezzo a due modelli concorrenti come la Mercedes-AMG E63 e la E63 S, proposte rispettivamente a circa 111.000 e € 122.000 euro. [post_title] => BMW M5 Cabriolet: un'idea che fa già discutere [Rendering] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-m5-cabriolet-unidea-che-fa-gia-discutere-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-09-01 17:22:29 [post_modified_gmt] => 2017-09-01 15:22:29 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=431802 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW M5 Cabriolet: un’idea che fa già discutere [Rendering]

Aksyonov Nikita ha disegnato tre versioni per tutti i gusti e con una variante che farà felici i membri della Polizei

La casa tedesca lancerà sul mercato la nuova M5 che costerà quasi 118.000 euro. Sarà disponibile tra un mese.

BMW M5 Cabriolet – Un modello destinato a fare parlare molto di sé. Ci stiamo riferendo alla versione Cabriolet della BMW M5. Per il momento si tratta di un progetto elaborato solo su carta, anzi al computer (le immagini che vedete sono dei rendering realizzati da Aksyonov Nikita), ma chissà che in un prossimo futuro questo non possa diventare realtà.

Il popolo degli appassionati di BMW si sta già dividendo tra favorevoli e contrari. Il sentore comune è che una versione Touring della M5 sia destinata ad accogliere molti consensi, mentre qualche resistenza in più potrebbe trovarla la cugina Cabriolet. A onor del vero, va detto che rispetto ai disegni di Nikita potrebbero esserci diverse novità tra cui, ovviamente la scelta delle due portiere laterali anziché quattro.

La penna di Nikita ha partorito anche altre versioni, come la CGI, nella quale spiccano la livrea speciale dal sapore “racing” e un’enorme ala posteriore che sembra voler sottolineare ancora una volta lo spirito sportivo e perchè no, pistaiolo, della M5. La fantasia non ha limiti e chissà che un giorno questa vettura possa finire addirittura in dotazione alla polizia tedesca. Ovviamente dopo un accurato restyling grafico che richiami l’uniforme della Polizei e dopo l’installazione di una grande sirena sul tetto.

Fino a qui sono solo ipotesi e suggestioni. Quello che è certo è che BMW sta concretamente lavorando al lancio della nuova M5, disponibile sul mercato già dal prossimo mese. Diciamolo subito: sarà un auto destinata solo a qualche fortunato dato il prezzo che sarà di poco inferiore ai 118.000 euro, proprio in mezzo a due modelli concorrenti come la Mercedes-AMG E63 e la E63 S, proposte rispettivamente a circa 111.000 e € 122.000 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati