WP_Post Object ( [ID] => 431738 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-09-01 12:47:07 [post_date_gmt] => 2017-09-01 10:47:07 [post_content] => La tecnologia è parte sempre più importante all'interno dei processi interni di un'azienda, non solo relativamente a quelli prettamente produttivi ma anche a quelli relativi alla selezione del personale. E' il caso di Jaguar Land Rover che ha assunto il primo ingegnere nel campo dell'elettronica e dell'informatica attraverso l'app Gorillaz, che prevedeva una sfida basata sulla decodifica di un codice. Il primo talento che inizierà a lavorare come ingegnere informatico in Jaguar Land Rover è il 23enne britannico Daniel Dunkley, che ha sviluppato le sue capacità informatiche da autodidatta ed è riuscito a vincere la sua personale sfida tramite l'app Gorillaz. Jaguar Land Rover proseguirà nella ricerca di talenti attraverso l'app Gorillaz, continuando dunque questa particolare campagna di reclutamento. Finora alla sfida hanno preso parte 41.000 persone, di cui quasi 500 hanno decodificato il codice. A proposito della sua assunzione il giovane Dunkley ha raccontato: "Sono ancora incredulo di quanto è accaduto negli ultimi due mesi. Ho letto della sfida di codifica creata da Jaguar Land Rover e Gorillaz su BBC News e ho deciso di partecipare. Ho fatto un colloquio tramite Google Chat dopodiché sono stato invitato a Gaydon per parlare del mio nuovo lavoro senza neanche aver compilato un modulo di domanda. Ero entusiasta quando mi hanno offerto un lavoro! Mio padre guida una Land Rover Defender e io ne sono sempre stato un fan. Non riesco a credere che adesso avrò la possibilità di lavorare proprio sulla nuova generazione del Defender!" Nonostante restino in vigore i metodi tradizionali di selezione, con il classico invio del curriculum, Jaguar Land Rover invita i potenziali candidati a scaricare l'applicazione, decodificare il codice e risolvere i vari quesiti per accelerare il percorso verso l'assunzione. [post_title] => Jaguar Land Rover assume ingegneri elettronici e informatici tramite l'app Gorillaz [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jaguar-land-rover-assume-ingegneri-elettronici-e-informatici-tramite-lapp-gorillaz-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-09-01 12:48:55 [post_modified_gmt] => 2017-09-01 10:48:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=431738 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jaguar Land Rover assume ingegneri elettronici e informatici tramite l’app Gorillaz [VIDEO]

Per spuntarla bisogna decodificare un codice

Jaguar Land Rover - Jaguar Land Rover ha assunto il primo ingegnere tramite l'app Gorillaz nella quale il candidato è chiamato a decodificare un codice. L'innovativo sistema di reclutamento proseguirà con lo scopo di assumere i migliori talenti nel campo dell'ingegneria elettronica ed informatica.
Jaguar Land Rover assume ingegneri elettronici e informatici tramite l’app Gorillaz [VIDEO]

La tecnologia è parte sempre più importante all’interno dei processi interni di un’azienda, non solo relativamente a quelli prettamente produttivi ma anche a quelli relativi alla selezione del personale. E’ il caso di Jaguar Land Rover che ha assunto il primo ingegnere nel campo dell’elettronica e dell’informatica attraverso l’app Gorillaz, che prevedeva una sfida basata sulla decodifica di un codice.

Il primo talento che inizierà a lavorare come ingegnere informatico in Jaguar Land Rover è il 23enne britannico Daniel Dunkley, che ha sviluppato le sue capacità informatiche da autodidatta ed è riuscito a vincere la sua personale sfida tramite l’app Gorillaz.

Jaguar Land Rover proseguirà nella ricerca di talenti attraverso l’app Gorillaz, continuando dunque questa particolare campagna di reclutamento. Finora alla sfida hanno preso parte 41.000 persone, di cui quasi 500 hanno decodificato il codice.

A proposito della sua assunzione il giovane Dunkley ha raccontato: “Sono ancora incredulo di quanto è accaduto negli ultimi due mesi. Ho letto della sfida di codifica creata da Jaguar Land Rover e Gorillaz su BBC News e ho deciso di partecipare. Ho fatto un colloquio tramite Google Chat dopodiché sono stato invitato a Gaydon per parlare del mio nuovo lavoro senza neanche aver compilato un modulo di domanda. Ero entusiasta quando mi hanno offerto un lavoro! Mio padre guida una Land Rover Defender e io ne sono sempre stato un fan. Non riesco a credere che adesso avrò la possibilità di lavorare proprio sulla nuova generazione del Defender!

Nonostante restino in vigore i metodi tradizionali di selezione, con il classico invio del curriculum, Jaguar Land Rover invita i potenziali candidati a scaricare l’applicazione, decodificare il codice e risolvere i vari quesiti per accelerare il percorso verso l’assunzione.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati