WP_Post Object ( [ID] => 431719 [post_author] => 65 [post_date] => 2017-09-01 12:02:40 [post_date_gmt] => 2017-09-01 10:02:40 [post_content] => Mitsubishi Delica – In attesa dell'appuntamento del Salone di Tokyo (che inizierà il prossimo 25 ottobre), in rete si possono già trovare alcune immagini che anticipano la presentazione della Mitsubishi Delica. Secondo quanto riferito da diversi media, tra cui Indian Autos Blog, la nuova generazione Delica sarà sostanzialmente un'evoluzione della Mitsubishi Outlander, con la quale avrà molte parti in comune e sarà equipaggiata col sistema Super All Wheel Control. Sarà un veicolo dalle dimensioni generose, adatto anche al mercato americano, al quale la casa presta sempre molta attenzione. Da un punto di vista strettamente estetico, si nota immediatamente un design molto simile a quello del nuovo Mitsubishi Xpander, con tanti dettagli studiati in maniera specifica per garantire prestazioni di buon livello anche per coloro che volessero sfruttarla per l'uso off-road. Tra questi, balzano all'occhio un'ampia piastra anteriore prominente racchiusa dai due grandi fari fendinebbia circolari. L'altezza di guida è stata leggermente aumentata rispetto a quella dell'Xpander. A differenza del fratello maggiore, spiccano le tre file di finestrini laterali, un ampio portellone posteriore – anche in questo caso impreziosito dall'inserimento di un grande vetro - e un tetto dalla forma più squadrata che conferisce al veicolo un look decisamente accattivante. La Mitsubishi Delica sarà spinta da un propulsore diesel da 2.2 litri turbocharged, capace di erogare una coppia di 400 Nm e fornire una potenza di circa 170 CV; avrà quattro ruote motrici e il sistema S-AWC. Insomma, tutto quello che serve per divertirsi anche fuori strada. Non sono ancora state date notizie ufficiali sul tipo di trasmissione offerta. Il veicolo dovrebbe essere lanciato nel 2019. [post_title] => Mitsubishi Delica: ecco le prime foto della concept che vedremo al Salone di Tokyo [Anteprima] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mitsubishi-delica-ecco-le-prime-foto-della-concept-che-vedremo-al-salone-di-tokyo-anteprima [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-09-01 12:13:42 [post_modified_gmt] => 2017-09-01 10:13:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=431719 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mitsubishi Delica: ecco le prime foto della concept che vedremo al Salone di Tokyo [Anteprima]

Tanti i dettagli che rendono questo veicolo adatto all'uso off-road. Il motore diesel turbocharged avrà una potenza di circa 170 CV

Mitsubishi Delica dovrebbe essere lanciata sul mercato internazionale nel 2019.

Mitsubishi Delica – In attesa dell’appuntamento del Salone di Tokyo (che inizierà il prossimo 25 ottobre), in rete si possono già trovare alcune immagini che anticipano la presentazione della Mitsubishi Delica.

Secondo quanto riferito da diversi media, tra cui Indian Autos Blog, la nuova generazione Delica sarà sostanzialmente un’evoluzione della Mitsubishi Outlander, con la quale avrà molte parti in comune e sarà equipaggiata col sistema Super All Wheel Control. Sarà un veicolo dalle dimensioni generose, adatto anche al mercato americano, al quale la casa presta sempre molta attenzione.

Da un punto di vista strettamente estetico, si nota immediatamente un design molto simile a quello del nuovo Mitsubishi Xpander, con tanti dettagli studiati in maniera specifica per garantire prestazioni di buon livello anche per coloro che volessero sfruttarla per l’uso off-road. Tra questi, balzano all’occhio un’ampia piastra anteriore prominente racchiusa dai due grandi fari fendinebbia circolari. L’altezza di guida è stata leggermente aumentata rispetto a quella dell’Xpander.

A differenza del fratello maggiore, spiccano le tre file di finestrini laterali, un ampio portellone posteriore – anche in questo caso impreziosito dall’inserimento di un grande vetro – e un tetto dalla forma più squadrata che conferisce al veicolo un look decisamente accattivante.

La Mitsubishi Delica sarà spinta da un propulsore diesel da 2.2 litri turbocharged, capace di erogare una coppia di 400 Nm e fornire una potenza di circa 170 CV; avrà quattro ruote motrici e il sistema S-AWC. Insomma, tutto quello che serve per divertirsi anche fuori strada. Non sono ancora state date notizie ufficiali sul tipo di trasmissione offerta. Il veicolo dovrebbe essere lanciato nel 2019.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati