WP_Post Object ( [ID] => 432166 [post_author] => 65 [post_date] => 2017-09-03 23:29:02 [post_date_gmt] => 2017-09-03 21:29:02 [post_content] => Skoda Kodiaq RS – Finalmente! Dopo avere sviluppato diversi progetti e disegni, i vertici Skoda pare che abbiano deciso di costruire una versione RS della Kodiaq. Secondo fonti giornalistiche il 2018 dovrebbe essere l'anno di lancio di questa versione maggiorata del SUV di punta della casa. La Skoda Kodiaq RS non avrà soltanto una nuova livrea, ma avrà tante altre modifiche come ad esempio delle sospensioni più sportive e un pacchetto freni più performante. In linea coi canoni dei veicoli RS, anche questa Kodiaq avrà ruote di dimensioni superiori (ma con tutta probabilità di un solo modello). Sostanzialmente inalterati, invece, gli interni che subiranno soltanto alcuni piccoli miglioramenti. Dal marchio di proprietà Volkswagen ancora non trapelano dettali sulle motorizzazioni che verranno fornite, ma i bene informati parlano di un propulsore diesel progettato per avere molta coppia, quindi un due o un quattro cilindri da 2.0 litri derivato dalla Volkswagen Tiguan (ma con più potenza). Tiguan sviluppa una coppia di 500Nm ed eroga una potenza di 240 cavalli, che permette di passare da 0 a 100 chilometri orari in 6,5 secondi. Insomma, Skoda si prepara a lanciare sul mercato un altro veicolo dall'anima sportiva, proprio come ha fatto alcuni mesi fa con Octavia. Lo farà in grande stile, in linea con le esigenze e le richieste di un pubblico sempre più preparato ma capace di legarsi in maniera indissolubile a quel marchio che sappia fornire tutto quello di cui ha bisogno. [post_title] => Skoda Kodiaq RS: novità in vista per il 2018 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-rs-novita-in-vista-per-il-2018 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-09-03 23:31:20 [post_modified_gmt] => 2017-09-03 21:31:20 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=432166 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq RS: novità in vista per il 2018

Il marchio boemo è pronto a sbancare il mercato con questo SUV generoso e performante

La Skoda Kodiaq RS avrà un motore con tanta coppia e 240 cavalli di potenza.

Skoda Kodiaq RS – Finalmente! Dopo avere sviluppato diversi progetti e disegni, i vertici Skoda pare che abbiano deciso di costruire una versione RS della Kodiaq. Secondo fonti giornalistiche il 2018 dovrebbe essere l’anno di lancio di questa versione maggiorata del SUV di punta della casa.

La Skoda Kodiaq RS non avrà soltanto una nuova livrea, ma avrà tante altre modifiche come ad esempio delle sospensioni più sportive e un pacchetto freni più performante. In linea coi canoni dei veicoli RS, anche questa Kodiaq avrà ruote di dimensioni superiori (ma con tutta probabilità di un solo modello).

Sostanzialmente inalterati, invece, gli interni che subiranno soltanto alcuni piccoli miglioramenti.

Dal marchio di proprietà Volkswagen ancora non trapelano dettali sulle motorizzazioni che verranno fornite, ma i bene informati parlano di un propulsore diesel progettato per avere molta coppia, quindi un due o un quattro cilindri da 2.0 litri derivato dalla Volkswagen Tiguan (ma con più potenza). Tiguan sviluppa una coppia di 500Nm ed eroga una potenza di 240 cavalli, che permette di passare da 0 a 100 chilometri orari in 6,5 secondi.

Insomma, Skoda si prepara a lanciare sul mercato un altro veicolo dall’anima sportiva, proprio come ha fatto alcuni mesi fa con Octavia. Lo farà in grande stile, in linea con le esigenze e le richieste di un pubblico sempre più preparato ma capace di legarsi in maniera indissolubile a quel marchio che sappia fornire tutto quello di cui ha bisogno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati