Fiat e Lancia: al via la nuova formula “MILLEINBANCA”

Fiat e Lancia: al via la nuova formula “MILLEINBANCA”

Due i "porte aperte" dedicati all'iniziativa commerciale

I nuovi clienti che, in caso di acquisto di una nuova Fiat o Lancia, decideranno di optare per il finanziamento "MILLEINBANCA", vedranno accreditarsi un importo di 1.000 euro (da spendere come si vuole) direttamente sul proprio conto corrente.
Fiat e Lancia: al via la nuova formula “MILLEINBANCA”

Nell’ottica di un deciso rinnovamento del parco circolante in Italia, notoriamente tra i più anziani d’Europa dove 21 milioni di vetture hanno un’anzianità superiore ai 10 anni, e al fine di ottenere importanti benefici sulla sicurezza stradale e sull’impatto ambientale, Fiat e Lancia ripropongono anche a Settembre la “SuperRottamazione” arricchita per l’occasione da una novità assoluta.

La nuova formula studiata da Fiat e Lancia è appannaggio di tutti i nuovi clienti che potranno così cambiare la vecchia auto con una nuova a condizioni estremamente vantaggiose. La novità in questione si chiama “MILLEINBANCA” ed è riservata a tutti i nuovi clienti che acquisteranno una nuova Fiat o Lancia usufruendo del finanziamento proposto da casa madre.

In pratica, i clienti che, in caso di acquisto di una nuova Fiat o Lancia, decideranno di optare per il finanziamento “MILLEINBANCA”, vedranno accreditarsi un importo di 1.000 euro (da spendere come si vuole) direttamente sul proprio conto corrente. Il bonus di 1.000 euro verrà corrisposto entro la scadenza della prima rata. La speciale formula “MILLEINBANCA” è disponibile su tutta la gamma Fiat (ad esclusione dei modelli 500X e 124 Spider) e su Lancia Ypsilon, prevede una durata da 48 a 84 mesi, con un TAN pari al 6,25%.

Così facendo la gamma della Fiat Panda sarà disponibile da 8.750 euro, mentre la Lancia Ypsilon da 9.750 euro. La promozione “MILLEINBANCA” sarà annunciata attraverso una nuova campagna di comunicazione declinata su TV, stampa, radio e digital. Inoltre, Fiat e Lancia hanno già previsto due “porte aperte” nei fine settimana del 16/17 e del 23/24 Settembre in modo tale da offrire a tutti i nuovi clienti la possibilità di cogliere al volo questa innovativa opportunità commerciale.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati