Ferrari: le auto devastate dall’uragano Harvey [VIDEO]

Le conseguenze devastanti in questo video

Enormi i danni a case e vetture, molti garage di Houston non hanno resistito alle piogge torrenziali dell'uragano più potente di tutti i tempi. A farne le spese anche due Ferrari di altissimo valore.
Ferrari: le auto devastate dall’uragano Harvey [VIDEO]

Il bilancio dell’uragano Harvey che ha colpito alcune aree del Texas è fortemente preoccupante: oltre alle vittime, sono inquantificabili i danni a case e oggetti spazzati via o fortemente danneggiati dall’uragano più potente abbattutosi sulle coste americane.

A farne le spese anche vetture e supercar appartenenti ad alcuni abitanti del luogo, che hanno visto portarsi via in pochi giorni tutti i loro averi. Il video in questione mostra un garage con due Ferrari, una Mercedes-Benz CLA e un Classe G resi inutilizzabili dalle abbondanti piogge che si sono abbattute sulla East Coast (il picchio massimo ha raggiunto i 1318 mm di pioggia).

Il proprietario delle due Ferrari potrà sperare solamente che l’acqua non sia entrata nel motore dei due bolidi, nel caso contrario la loro massima destinazione potrebbe essere un rivenditore d’usato.

L’uragano Harvey, paragonato a Sandy del 2012 ha colpito maggiormente le auto in quanto, rispetto a New York, Houston possiede un maggior numero di veicoli per abitante e quindi l’esposizione ai danni delle piogge torrenziali è aumentata a dismisura.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati