Cristiano Ronaldo si regala una nuova supercar: la Ferrari F12tdf

Un esclusivo gioiellino prodotto in 799 esemplari

Ferrari F12tdf Cristiano Ronaldo - Con un post sul suo profilo Instragram Cristiano Ronaldo ha dato pubblicamente il benvenuto alla nuova supercar appena acquistata: una Ferrari F12tdf con livrea amaranto, supercar da 780 CV, realizzata in 799 unità e con un prezzo superiore ai 400.000 euro.
Cristiano Ronaldo si regala una nuova supercar: la Ferrari F12tdf

Il lussuoso e prezioso garage di Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid e stella del calcio mondiale, si arricchisce di un nuovo prestigioso “pezzo da collezione”: un’esclusiva Ferrari F12tdf. L’asso della nazionale portoghese, che non deve certe preoccuparsi delle spese come accade a noi “comuni mortali”, ha accolto il suo nuovo regalo dal valore di oltre 400.000 euro.

A dare notizia del nuovo acquisto è stato lo stesso CR7 con un post su Instagram nel quale il calciatore lusitano posa poggiato sulla fiancata della sua scintillante Ferrari F12tdf con carrozzeria amaranto. La nuova supercar del Cavallino che Ronaldo si è regalato è una creazione esclusiva della Casa di Maranello prodotta in serie limitata a soli 799 esemplari.

Spinta dal motore V12 da 780 CV, la Ferrari F12tdf è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e di raggiungere una velocità massima superiore ai 340 km/h. La F12tdf andrà ad arricchire un parterre di supercar di altissimo valore e prestigio, una passione, quella per le costose ed esclusive auto da sogno, che Cristiano Ronaldo non ha mai tenuto nascosta.

Arrived 👌👌👌

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Maradona e la storia della sua Ferrari Testarossa nera

    Venduta all'asta nel 2014 per 250.000 euro gli fu regalata da Ferlaino per la vittoria del Mondiale del 1986
    Il più grande calciatore di tutti i tempi ci ha lasciati. Ieri pomeriggio la terribile notizia verso le 16 dall’Argentina