Cristiano Ronaldo si regala una nuova supercar: la Ferrari F12tdf
Un esclusivo gioiellino prodotto in 799 esemplari

Il lussuoso e prezioso garage di Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid e stella del calcio mondiale, si arricchisce di un nuovo prestigioso “pezzo da collezione”: un’esclusiva Ferrari F12tdf. L’asso della nazionale portoghese, che non deve certe preoccuparsi delle spese come accade a noi “comuni mortali”, ha accolto il suo nuovo regalo dal valore di oltre 400.000 euro.
A dare notizia del nuovo acquisto è stato lo stesso CR7 con un post su Instagram nel quale il calciatore lusitano posa poggiato sulla fiancata della sua scintillante Ferrari F12tdf con carrozzeria amaranto. La nuova supercar del Cavallino che Ronaldo si è regalato è una creazione esclusiva della Casa di Maranello prodotta in serie limitata a soli 799 esemplari.
Spinta dal motore V12 da 780 CV, la Ferrari F12tdf è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e di raggiungere una velocità massima superiore ai 340 km/h. La F12tdf andrà ad arricchire un parterre di supercar di altissimo valore e prestigio, una passione, quella per le costose ed esclusive auto da sogno, che Cristiano Ronaldo non ha mai tenuto nascosta.