WP_Post Object ( [ID] => 433857 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-09-07 14:28:48 [post_date_gmt] => 2017-09-07 12:28:48 [post_content] => La Honda sarà protagonista al Salone di Francoforte con il restyling della terza generazione della Jazz, rinnovata non solo nell'estetica, ma anche negli interni. Il frontale, tra cui griglia e fanali, è stato adattato all'ultimo family feeling dei modelli della casa giapponese, compreso il nuovo paraurti scolpito. Nel posteriore le griglie sono collegate da una striscia nera lucida; il bagagliaio possiede una capacità di 354 litri (fino a 897 con sedili abbattuti). La compatta giapponese si arricchisce della tinta metallizata Skyride Blue, mentre all'interno spiccano cuciture a contrasto arancioni applicati su rivestimenti con trama gessata, oltre a coperture in pelle sia sul volante che sulla leva del cambio. Il nuovo allestimento Dynamic è parte delle novità del modello. Su di esso compaiono gruppi ottici a LED, fendinebbia anteriori, minigonne laterali, spoiler posteriore e cerchi in lega 185/55 R16. Nell'abitacolo è compreso il sistema infotainment Honda Connect con schermo da 7 pollici con retrocamera, sistema keyless entry&go, e numerosi sistemi di assistenza alla guida e sicurezza: sistemi di segnalazione collisione anteriore, sistemi di segnalazione del cambio di corsia involontario, infine il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale. Sotto il cofano, e per la prima volta sulla Jazz in Europa, il motore benzina 1.5 i-VTEC da 130 CV abbinato a un cambio CVT con consumi di carburante pari a 5,4l/100 km ed emissioni di CO2 da 124g/km. Tuttavia il 1.3 i-VTEC da 102 CV continuerà ad essere proposto. [post_title] => Honda Jazz MY 2018: il facelift sarà esposto al Salone di Francoforte [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-jazz-my-2018-il-facelift-sara-esposto-al-salone-di-francoforte [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-09-07 14:37:49 [post_modified_gmt] => 2017-09-07 12:37:49 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=433857 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda Jazz MY 2018: il facelift sarà esposto al Salone di Francoforte

Per la prima volta in Europa col 1.5 i-­VTEC da 130 CV

Honda Jazz MY 2018 - La compatta giapponese di terza generazione si rinnova, e al Salone di Francoforte mostrerà tutte le sue novità, tra cui i dettagli del nuovo allestimento Dynamic. Sarà disponibile, per la prima volta nel Vecchio Continente, col motore benzina 1.5 i-VTEC da 130 CV.
Honda Jazz MY 2018: il facelift sarà esposto al Salone di Francoforte

La Honda sarà protagonista al Salone di Francoforte con il restyling della terza generazione della Jazz, rinnovata non solo nell’estetica, ma anche negli interni. Il frontale, tra cui griglia e fanali, è stato adattato all’ultimo family feeling dei modelli della casa giapponese, compreso il nuovo paraurti scolpito. Nel posteriore le griglie sono collegate da una striscia nera lucida; il bagagliaio possiede una capacità di 354 litri (fino a 897 con sedili abbattuti).

La compatta giapponese si arricchisce della tinta metallizata Skyride Blue, mentre all’interno spiccano cuciture a contrasto arancioni applicati su rivestimenti con trama gessata, oltre a coperture in pelle sia sul volante che sulla leva del cambio. Il nuovo allestimento Dynamic è parte delle novità del modello. Su di esso compaiono gruppi ottici a LED, fendinebbia anteriori, minigonne laterali, spoiler posteriore e cerchi in lega 185/55 R16.

Nell’abitacolo è compreso il sistema infotainment Honda Connect con schermo da 7 pollici con retrocamera, sistema keyless entry&go, e numerosi sistemi di assistenza alla guida e sicurezza: sistemi di segnalazione collisione anteriore, sistemi di segnalazione del cambio di corsia involontario, infine il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale.

Sotto il cofano, e per la prima volta sulla Jazz in Europa, il motore benzina 1.5 i-VTEC da 130 CV abbinato a un cambio CVT con consumi di carburante pari a 5,4l/100 km ed emissioni di CO2 da 124g/km. Tuttavia il 1.3 i-VTEC da 102 CV continuerà ad essere proposto.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati