Opel Vivaro Life: ecco la versione per campeggiatori

La dotazione di serie comprende aria condizionata, Park Assist e sedili regolabili

Tra gli optional il navigatore Navi 80 IntelliLink, un display touchscreen, i rivestimenti in pelle e all'Irmscher Style Pack

Opel Vivaro Life – Novità in arrivo per gli amanti del campeggio. In occasione dell’imminente Salone dell’Auto di Francoforte, Opel presenterà Life, una nuova versione dell’ormai famoso Vivaro che andrà ad aggiungersi a Tourer e Combi+.

Anche in questo caso si tratta di un veicolo adibito al trasporto passeggeri e nell’aspetto esteriore è molto simile al cugino Tourer, col quale condivide le maniglie laterali nere, gli inserti sul portellone posteriore, oltre che le ruote in lega da 17 pollici BiColor e i finestrini posteriori oscurati.

Facendo scorrere l’ampio portellone laterale ed entrando nell’abitacolo, si notano subito i sedili singoli girevoli, mentre per quelli della seconda fila è stato predisposto un particolare meccanismo a scorrimento che permette di trasformarli in pochi istanti in un letto. Tra la seconda e la terza fila è presente anche un tavolino pieghevole, utile nelle più disparate situazioni.

Un sistema di riscaldamento supplementare e l’illuminazione a LED garantiscono confort e relax a seconda del periodo dell’anno o del momento della giornata. Opel Vivaro Life è dotato di serie di aria condizionata, Park Assist, sedili regolabili in sei direzioni con bracciolo, supporto lombare e airbag laterali, due porte USB e una presa da 220 volt. Ma non è tutto. Tra gli optional si possono scegliere il navigatore Navi 80 IntelliLink, il display touchscreen a colori da 7 pollici, i rivestimenti in pelle e all’Irmscher Style Pack.

Mai come in questo caso si può dire: “non resta che mettersi in viaggio!”.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati