DS, arriva il nuovo allestimento Connected Chic per il top della connettività [FOTO]

Equipaggiato di serie con DS Connect Box e Mirror Screen

DS Connected Chic - Il marchio francese DS lancia il nuovo allestimento Connected Chic, disponibile su DS 3, DS 4 e DS 5, dedicato a chi vuole la massima connettività a bordo. In questa versione la dotazione di serie comprende il sistema DS Connect Box e la tecnologia Mirror Screen.

La connettività in auto è un aspetto sempre più importante per gli automobilisti e i costruttori di tutto il mondo cercano in ogni modo di assecondare questa tendenza, proponendo soluzioni ad hoc ed investendo nello sviluppo di tecnologie sempre più funzionali a soddisfare questo tipo di esigenza.

In quest’ottica DS sta al passo coi tempi moderni e lancia il nuovo allestimento Connected Chic, disponibile su DS 3, DS 4 e DS 5, che com’è facilmente intuibile dal nome si caratterizza principalmente per le tecnologie votate alla connettività.

Collocato in una posizione di gamma intermedia tra gli allestimenti So Chic e Sport Chic, la versione Connected Chic arricchisce le vetture DS di una dotazione di serie che include il DS Connect Box e il Mirror Screen. Il sistema DS Connect Box permette di effettuare chiamate d’emergenza premendo il tasto “SOS” o di ricevere assistenza tecnica da poter richiedere schiacciando sul tasto “DS”, questo grazie alla presenza di modulo GPS e scheda SIM integrata. Tra i servizi è prevista anche la manutenzione in remoto.

L’altra tecnologia presente a bordo delle DS Connected Chic è il Mirror Screen che assicura la massima connettività, gestibile attraverso il display Touch Pad da 7 pollici sulla plancia, grazie alla compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Il Mirror Screen consente inoltre di poter utilizzare a bordo della propria DS diverse applicazioni come MyDS App, iCoyote per le informazioni sul traffico, Sygic per la navigazione, Miroamer per le stazioni di webradio e Parkopedia per la ricerca del parcheggio vicino a una determinata destinazione.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati