Fiat Professional al Salone del Camper 2017

Fiat Professional al Salone del Camper 2017

Occhi puntati sul Ducato 4x4 Expedition 2017

Fiat Salone del Camper 2017 - Fiat Professional prende parte al Salone del Camper 2017 di Parma (9-17 settembre) presentando due concept: il Ducato 4x4 Expedition 2017 e un show vehicle basato sul Talento. Presente anche il nuovo pick-up Fullback Cross.
Fiat Professional al Salone del Camper 2017

Il Salone del Camper 2017, che si svolge a Parma dal 9 al 17 settembre, vede Fiat Professional grande protagonista in quella che rappresenta la manifestazione dedicata al mondo del caravanning più importante a livello nazionale e tra le principali vetrine internazionali. 

Protagonista assoluto è il modello Ducato, furgone che fa da base camper ideale per gli appassionati del settore. In anteprima nazionale a Parma ci sarà il Ducato 4×4 Expedition 2017, costruito sulla variante a trazione integrale, capace di esplorare nuove tendenze nel settore e soddisfare le esigenze dei camperisti e delle loro voglie di viaggi e avventure senza compromessi.

Oltre al concept Ducato 4×4 Expedition 2017, al Salone del Camper Fiat Professional mostrerà anche un altro show vehicle, basato su Talento, dedicato a chi vuole un camper più compatto e maneggevole. Nello specifico il veicolo guarda al mondo del motorsport con un allestimento “onroad”, sospensioni ribassate e particolari “racing”, che lo configurano come veicolo nato per il paddok, trasporto moto e zona riposo.

Le novità di Fiat Professional alla kermesse emiliana proseguono con la presenza del nuovo pick-up Fullback Cross, veicolo commerciale pensato per l’attività outdoor grazie alla trazione integrale e alla spaziosa cabina a 5 posti.

Leggi altri articoli in Camper, caravan e roulotte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati