WP_Post Object ( [ID] => 434615 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-09-08 17:35:34 [post_date_gmt] => 2017-09-08 15:35:34 [post_content] => Con il Salone di Francoforte alle porte e le numerose novità automobilistiche che si avvicinano rapidamente, Renault ci ricorda con nuovo video teaser che il momento di scoprire la nuova Megane RS sta per arrivare.  Nella breve clip il protagonista è il pilota di F1 del team Renault Nico Hulkenberg che sale al volante della nuova Megane RS per scatenarsi in un giro veloce sulla pista belga di Spa-Francorchamps. Nel filmato di pochi secondi possiamo sentire il rombo del motore che equipaggia la nuova hatchback francese. A proposito della motorizzazione, le ultime indiscrezioni suggeriscono che la nuova Renault Megane RS potrebbe montare un unità turbo benzina 1.8 di derivazione Alpine e non il 2.0 litri benzina di cui si è fin qui parlato. La potenza dovrebbe comunque essere di circa 300 CV, con Renault che proporrà sia il cambio manuale a 6 marce che la trasmissione automatica a doppia frizione. I clienti potranno inoltre scegliere tra due diverse versioni del telaio: uno sportivo standard per la guida di tutti i giorni ed uno più "hard" per chi vuole divertirsi anche in pista. Su entrambe le varianti della nuova Megane RS Renault propone le quattro ruote sterzanti. La nuova sportiva della Losanga è pronta per lanciare il guanto di sfida a una folta schiera di rivali che comprende vetture come la Honda Civic Type-R, la Volkswagen Golf R e la Hyundai i30 N. [post_title] => Nuova Renault Megane RS: Nico Hulkenberg dà appuntamento al 12 settembre [VIDEO TEASER] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-renault-megane-rs-nico-hulkenberg-da-appuntamento-al-12-settembre-video-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-09-08 17:36:05 [post_modified_gmt] => 2017-09-08 15:36:05 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=434615 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Renault Megane RS: Nico Hulkenberg dà appuntamento al 12 settembre [VIDEO TEASER]

La sportiva francese sta per svelarsi

Renault Megane RS MY 2018 - Nico Hulkenberg, pilota di F1 del team Renault, ci fa avvicinare ulteriormente al momento del debutto della nuova Megane RS, la compatta sportiva della Losanga che verrà presentata il 12 settembre all'apertura del Salone di Francoforte.
Nuova Renault Megane RS: Nico Hulkenberg dà appuntamento al 12 settembre [VIDEO TEASER]

Con il Salone di Francoforte alle porte e le numerose novità automobilistiche che si avvicinano rapidamente, Renault ci ricorda con nuovo video teaser che il momento di scoprire la nuova Megane RS sta per arrivare. 

Nella breve clip il protagonista è il pilota di F1 del team Renault Nico Hulkenberg che sale al volante della nuova Megane RS per scatenarsi in un giro veloce sulla pista belga di Spa-Francorchamps. Nel filmato di pochi secondi possiamo sentire il rombo del motore che equipaggia la nuova hatchback francese.

A proposito della motorizzazione, le ultime indiscrezioni suggeriscono che la nuova Renault Megane RS potrebbe montare un unità turbo benzina 1.8 di derivazione Alpine e non il 2.0 litri benzina di cui si è fin qui parlato. La potenza dovrebbe comunque essere di circa 300 CV, con Renault che proporrà sia il cambio manuale a 6 marce che la trasmissione automatica a doppia frizione.

I clienti potranno inoltre scegliere tra due diverse versioni del telaio: uno sportivo standard per la guida di tutti i giorni ed uno più “hard” per chi vuole divertirsi anche in pista. Su entrambe le varianti della nuova Megane RS Renault propone le quattro ruote sterzanti.

La nuova sportiva della Losanga è pronta per lanciare il guanto di sfida a una folta schiera di rivali che comprende vetture come la Honda Civic Type-R, la Volkswagen Golf R e la Hyundai i30 N.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati