Citroen C3 Aircross: sarà il pubblico a scegliere lo spot pubblicitario

Citroen C3 Aircross: sarà il pubblico a scegliere lo spot pubblicitario

Iniziativa social in Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia e Spagna

La firma del Marchio del "dounle chevron" CITROËN INSPIRED BY YOU rivivrà in una inedita iniziativa social che coinvolgerà il pubblico e che darà vita al nuovo spot pubblicitario del Suv compatto.
Citroen C3 Aircross: sarà il pubblico a scegliere lo spot pubblicitario

Citroen C3 Aircross – Il brand del “double chevron” punta sempre più sui social e sul coinvolgimento del proprio pubblico per pubblicizzare i nuovi prodotti. Non è un caso, infatti, che il marchio francese abbia come propria firma lo slogan “Citroen inspired by you.” In tal senso è nata l’inedita iniziativa social firmata Citroen che permette al pubblico di scegliere il nuovo spot pubblicitario relativo alla C3 Aircross.

Come funziona questa inedita iniziativa? In pratica Citroen metterà alla votazione degli internauti alcune delle sequenze che saranno usate per pubblicizzare il nuovo spot pubblicitario della C3 Aircross. Le votazioni avranno luogo attraverso due dirette Facebook i prossimi 12 e 19 Settembre: il pubblico sarà così chiamato a scegliere 8 delle scene che saranno poi utilizzate per mostrare alcune delle varie possibilità di utilizzo della nuova Citroen C3 Aircross.

Il live del 12 Settembre sarà online dalle 13:30 alle 17:30 e permetterà di collegarsi in qualsiasi momento durante questa fascia oraria. Ad ogni votazione gli internauti potranno scegliere la scena che preferiscono tra le due che verranno proposte di volta in volta. L’iniziativa così descritta rappresenta una prima mondiale che Citroen ha scelto di applicare in 5 Paesi di lancio, dando la possibilità alle varie community di creare il proprio film in Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia e Spagna.

Delle 16 scene proposte agli internauti soltanto le 8 più votate saranno poi montate ed andranno a comporre effettivamente il filmato della campagna pubblicitaria che, sorpresa finale, i partecipanti al voto potranno vedere in anteprima su Facebook il 6 Ottobre prossimo, prima che sia diffuso in TV.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati