Genesis G70: svelata in anteprima da inedite immagini [FOTO LEAKED]

Presentazione ufficiale il prossimo 15 Settembre

La terza vettura della gamma Genesis mostra un corpo vettura più compatto ed un design maggiormente improntato alla sportività rispetto alle già esistenti G90 e G80.
Genesis G70: svelata in anteprima da inedite immagini [FOTO LEAKED]

Genesis G70 – La scorsa settimana pubblicammo la prima immagine “rubata” del posteriore della inedita G70, la compatta di Casa Genesis (il brand di lusso di Hyundai) che andrà presto ad affiancarsi alle più grandi G90 e G80. Oggi, invece, poco prima della presentazione ufficiale che ci sarà il 15 Settembre, siamo in grado di proporvi alcune immagini del frontale e del profilo della nuova G70.

Grazie ad alcune immagini inedite riportate sul forum “Korean Beast” è difatti possibile ricostruire abbastanza fedelmente il design definitivo della nuova Genesis G70. Sebbene ancora siano presenti alcuni adesivi di copertura, appare subito evidente il richiamo all’attuale family feeling della Casa costruttrice di Seoul, anche se la nuova G70, soprattutto per via di misure più compatte rispetto alle due sorelle maggiori, mostra uno stile leggermente più sportivo e dinamico.

Il frontale, ad esempio, come si può ammirare dalle foto riportate, mostra in bella evidenza l’abituale calandra a semi trapezio rovesciato incastonata tra i due gruppi ottici anteriori a sviluppo orizzontale nel più classico stile Genesis. Tuttavia, il design è più morbido e curvilineo rispetto alle su citate G90 e G80: ad esempio il cofano della G70 mostra diverse nervature e bombature inesistenti sugli altri modelli di casa e le prese d’aria integrate ai lati del paraurti anteriori evidenziano tratti stilistici più marcati.

La maggiore sportività del nuovo modello passa anche attraverso uno splitter anteriore più sporgente, dei passaruota, sia anteriori che posteriori, dall’aspetto più bombato, una fiancata che sembra essere più sinuosa e, non in ultimo, delle minigonne laterali più pronunciate rispetto agli attuali stilemi estetici di casa Genesis. Non ci resta che aspettare il debutto pubblico tra pochi giorni per catturare appieno le caratteristiche di design dell’inedita berlina coreana che andrà a sfidare le blasonate europee Audi A4, BMW Serie 3, Mercedes Classe C e Jaguar XE.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati