Porsche al Salone di Francoforte con le nuove Cayenne e 911 GT2 RS [LIVE STREAMING]

Porsche al Salone di Francoforte con le nuove Cayenne e 911 GT2 RS [LIVE STREAMING]

Doppia anteprima mondiale

Porsche Salone di Francoforte 2017 - A Francoforte Porsche svela una doppia anteprima mondiale presentando al pubblico la nuova generazione del SUV Cayenne e la super sportiva da 700 CV 911 GT2 RS.
Porsche al Salone di Francoforte con le nuove Cayenne e 911 GT2 RS [LIVE STREAMING]

Porsche scalda i motori per il Salone di Francoforte e nella conferenza stampa di apertura della kermesse tedesca presenterà le due grandi novità: la nuova generazione del SUV Cayenne e la super sportiva 911 GT2 RS.Entrambi i modelli fanno il loro debutto in anteprima mondiale, mostrando l’ambivalenza dell’anima lussuosa e sportiva della Casa di Stoccarda.

Dopo la presentazione di qualche giorno fa nel quartier generale Porsche a Zuffenhausen, il costruttore tedesco mostrerà in pubblico le rinnovate qualità della Cayenne, che rinforza così la sua immagine di SUV lussuoso e potente grazie ai 340 CV sviluppati e che salgono fino a 440 CV sulla nuova Cayenne S. Rinnovata nel telaio e negli accorgimenti aerodinamici, il nuovo SUV tedesco promette l’agilità e il dinamismo di un auto sportiva.

A proposito di auto sportive, Francoforte sarà anche il luogo del primo bagno di folla della nuova Porsche 911 GT2 RS, un bolide da 700 CV sprigionati dal motore boxer sei cilindri da 3.6 litri, che le permette di sprintare da 0 a 100 km/h in appena 2,8 secondi.

La nuova Porsche Cayenne e la nuova Porsche 911 GT RS sono le protagoniste della conferenza stampa della Casa di Stoccarda al Salone di Francoforte 2017 che, a partire dalle 11:30, potete seguire a questo link.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati