Salone di Francoforte 2017: Audi tra la A8 e tre anteprime [LIVE STREAMING]

Salone di Francoforte 2017: Audi tra la A8 e tre anteprime [LIVE STREAMING]

Conferenza stampa in diretta alle 10:45

Audi Salone di Francoforte 2017 - Dal Salone di Francoforte Audi toglie il velo dalle sue quattro novità che saranno protagoniste alla kermesse tedesca: la nuova A8, una concept car futurista e due modelli sportivi ad alte prestazioni.
Salone di Francoforte 2017: Audi tra la A8 e tre anteprime [LIVE STREAMING]

Al Salone di Francoforte 2017 Audi punterà i suoi riflettori principalmente sulla nuova A8, l’innovativa e lussuosa ammiraglia dei Quattro Anelli, che però non sarà la sola novità che il costruttore di Ingolstadt presenterà alla kermesse automobilistica in Germania. 

Ci sarà infatti spazio anche per tre anteprime assolute di Audi, che affiancheranno la A8. Il marchio dei Quattro Anelli non si è sbilanciato sull’identità delle tre novità, limitandosi a confermare che una di queste è una concept car che ci offrirà uno sguardo sulla mobilità del futuro, in particolare su connettività, guida autonoma, esperienza a bordo e design.

Audi ha poi fatto un accenno anche alle altre due novità in anteprima, affermando che si tratta di due modelli ad alte prestazioni. Tra pochi minuti scopriremo di cosa si tratta.

Qui il link per seguire in live streaming della conferenza stampa di Audi al Salone di Francoforte 2017, il cui inizio è programmato per le 10:45.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati