Citroen E-Mehari Style by Courreges: FOTO e VIDEO LIVE della special edition a Francoforte

Look chic in serie limitata da 61 esemplari

Citroen E-Mehari Style by Courreges - A Francoforte Citroen mostra la E-Mehari Style by Courreges, una speciale serie limitata a 61 unità della piccola vettura elettrica che omaggia la maison di moda francese. Livrea in nero, interni in bianco, tetto rigido e vetri posteriori caratterizzano questa limited edition del Double Chevron.

Tra le novità presentate da Citroen al Salone di Francoforte 2017 c’è anche la E-Mehari, piccola city elettrica, declinata in una speciale edizione limitata che strizza l’occhio alla moda. La nuova limited edition, chiamata E-Mehari Style By Courreges, omaggia l’anniversario della Casa di moda francese nata nel 1961.

All’anno di nascita è legato il numero di esemplari di questa serie limitata che verrà prodotta in 61 unità. La special edition Style By Courreges impreziosisce la E-Mehari con un aspetto più chic ed elegante, caratterizzato dagli esterni in nero Vinyl Black ai quali, rispetto al modello standard della vettura, sono stati aggiunti i vetri laterali e il tetto rigido.

Se il total black caratterizza l’aspetto esteriore all’interno dell’abitacolo domina la tinta white con i sedili rivestiti in TEP bianco, mentre una serie di finiture specifiche impreziosiscono la plancia. Citroen propone anche uno speciale set di valigie realizzate specificatamente per la E-Mehari Style by Courreges.

L’alimentazione della special edition è identica a quella del modello normale: motore elettrico da 30 kWh che sviluppa una potenza equivalente ai 68 CV. Con 200 chilometri d’autonomia dichiarata, la city car a zero emissioni del Double Chevron riesce a toccare una velocità massima di 110 km/h.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati