WP_Post Object ( [ID] => 440835 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-09-15 18:49:42 [post_date_gmt] => 2017-09-15 16:49:42 [post_content] => Jeep Compass - Dopo i "Compass Days" dello scorso mese di Luglio in cui i futuri clienti hanno potuto ammirare la nuova Jeep Compass nell'esclusivo allestimento Opening Edition, tornano le giornate dedicate al nuovo Suv compatto della casa costruttrice americana. Dal 16 al 24 Settembre, infatti, tornano i "Compass Days", ma con una grande novità. Durante questi nove giorni i concessionari Jeep (saranno aperti anche la Domenica), dopo il successo ottenuto dalla versione di lancio, Opening Edition, metteranno in mostra l'intera gamma Compass (Sport, Longitude, Business e Limited) in modo tale da far vedere ai clienti le differenze tra ogni versione sia a livello estetico che tecnico. Difatti ognuna delle quattro versioni coniuga in modo diverso tecnologia, capacità off-road e design. La sicurezza invece è uguale per tutti dato che la nuova Jeep Compass ha conquistato le prestigiose cinque stelle EuroNCAP grazie a risultati positivi in tutte le  categorie e relative alla protezione degli adulti, dei bambini, dei pedoni e ai sistemi di sicurezza di assistenza alla guida. In occasione dei "Compass Days" i clienti potranno effettuare test drive della versione 1.6 Multijet da 120 cv con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore e della versione 2.0 Multijet da 140 cv con cambio automatico e trazione integrale. Proprio i test drive sono pensati per permettere ai clienti di provare entrambe le "anime" del nuovo Suv compatto che si pone in un segmento sempre più importante e in forte crescita. Proprio per venire incontro alle esigenze del pubblico, la nuova Jeep Compass è proposta con due motorizzazioni benzina declinate in due livelli di potenza (1.4 MultiAir da 140 cv e da 170 cv) e due diesel con tre livelli di potenza (1.6 Multijet da 120 cv e 2.0 Multijet da 140 cv o 170 cv). Non solo: il 1.4 MultiAir da 140 cv ed il 1.6 Multijet da 120 cv sono abbinati al cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore, il 2.0 Multijet da 140 cv è equipaggiato con la trazione integrale Jeep Active Drive, disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico a 9 marce; i propulsori da 170cv, sia 1.4 MultiAir che 2.0 Multijet, sono disponibili con trazione integrale Jeep Active Drive e cambio automatico a 9 marce. [post_title] => Jeep Compass: dal 16 al 24 Settembre tornano i "Compass Days" [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-compass-dal-16-al-24-settembre-tornano-i-compass-days [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-09-15 18:49:42 [post_modified_gmt] => 2017-09-15 16:49:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=440835 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Compass: dal 16 al 24 Settembre tornano i “Compass Days”

Negli showroom si potrà ammirare l'intera gamma del Suv compatto

Jeep dà modo ai futuri clienti di provare su strada la Compass in versione 1.6 Multijet da 120 cv con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore e in versione 2.0 Multijet da 140 cv con cambio automatico e trazione integrale.
Jeep Compass: dal 16 al 24 Settembre tornano i “Compass Days”

Jeep Compass – Dopo i “Compass Days” dello scorso mese di Luglio in cui i futuri clienti hanno potuto ammirare la nuova Jeep Compass nell’esclusivo allestimento Opening Edition, tornano le giornate dedicate al nuovo Suv compatto della casa costruttrice americana. Dal 16 al 24 Settembre, infatti, tornano i “Compass Days”, ma con una grande novità.

Durante questi nove giorni i concessionari Jeep (saranno aperti anche la Domenica), dopo il successo ottenuto dalla versione di lancio, Opening Edition, metteranno in mostra l’intera gamma Compass (Sport, Longitude, Business e Limited) in modo tale da far vedere ai clienti le differenze tra ogni versione sia a livello estetico che tecnico. Difatti ognuna delle quattro versioni coniuga in modo diverso tecnologia, capacità off-road e design. La sicurezza invece è uguale per tutti dato che la nuova Jeep Compass ha conquistato le prestigiose cinque stelle EuroNCAP grazie a risultati positivi in tutte le  categorie e relative alla protezione degli adulti, dei bambini, dei pedoni e ai sistemi di sicurezza di assistenza alla guida.

In occasione dei “Compass Days” i clienti potranno effettuare test drive della versione 1.6 Multijet da 120 cv con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore e della versione 2.0 Multijet da 140 cv con cambio automatico e trazione integrale. Proprio i test drive sono pensati per permettere ai clienti di provare entrambe le “anime” del nuovo Suv compatto che si pone in un segmento sempre più importante e in forte crescita.

Proprio per venire incontro alle esigenze del pubblico, la nuova Jeep Compass è proposta con due motorizzazioni benzina declinate in due livelli di potenza (1.4 MultiAir da 140 cv e da 170 cv) e due diesel con tre livelli di potenza (1.6 Multijet da 120 cv e 2.0 Multijet da 140 cv o 170 cv). Non solo: il 1.4 MultiAir da 140 cv ed il 1.6 Multijet da 120 cv sono abbinati al cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore, il 2.0 Multijet da 140 cv è equipaggiato con la trazione integrale Jeep Active Drive, disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico a 9 marce; i propulsori da 170cv, sia 1.4 MultiAir che 2.0 Multijet, sono disponibili con trazione integrale Jeep Active Drive e cambio automatico a 9 marce.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati