WP_Post Object ( [ID] => 440836 [post_author] => 40 [post_date] => 2017-09-15 18:22:29 [post_date_gmt] => 2017-09-15 16:22:29 [post_content] => “Con Stonic cerchiamo di completare la nostra gamma e offrire un'ulteriore scelta nel mondo dei crossover.” Giuseppe Mazzara, PR Director Kia Motors Italy, specifica subito il campo d'azione del nuovo veicolo proposto dalla casa sud-coreana. In un panorama piuttosto affollato, la distinzione resta un aspetto nevralgico. “Stonic è un urban crossover dalle dimensioni compatte. Ha una versatilità interna molto elevata e ha un livello di connettività ai massimi livelli della categoria” aggiunge Mazzara. “C'è un sistema di MirrorLink che sarà offerto su tutta la gamma, che permette di connettere in modo molto semplice tutti i device, quindi tutti gli smartphone. E di avere sotto controllo tutte le proprie App, ma anche un sistema di navigazione molto efficiente.” Passando a un altro aspetto delle cosiddette “armi” a favore del nuovo veicolo di Kia, il Responsabile italiano della Pubbliche Relazione per il brand sud-coreano evidenzia anche il design: “Stiamo parlando di un urban crossover che ha delle linee molto eleganti, molto compatte, ma nello stesso tempo sportive.” A seguire, un ulteriore fattore. Nello specifico le motorizzazioni: “Abbiamo un 1.200 a benzina che è molto appetibile per i neopatentati, un 1.400 a benzina e un evoluto 1.000 turbo a benzina da 120 cavalli. Sarà completata l'offerta anche con una motorizzazione Diesel 1.600 da 110 cavalli, per chi apprezza i valori delle motorizzazioni Diesel.” Il lancio della vettura è programmato per metà ottobre, ha poi indicato Giuseppe Mazzara. Le prime auto stanno già arrivando nei concessionari legati al marchio Kia Motors. Al momento i prezzi non sono definiti, sebbene lo stesso PR Director Kia Motors Italy indichi una scelta piuttosto “aggressiva”, considerando la fiducia riposta su questo veicolo. Le cifre dunque potrebbero essere molto competitive, per attrarre maggiore clientela. Tra i modelli introdotti assieme a una inedita configurazione di Picanto detta X-line, anche il rinnovato Sorrento, arricchito da una nuova caratterizzazione GT-Line. Spazio anche a un'avveniristica concept chiamata Proceed, che anticipa alcuni concetti che potrebbero essere impiegati sulla futura Kia Pro Cee'd. [post_title] => Kia: Stonic in evidenza al Salone di Francoforte 2017 [INTERVISTA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => kia-stonic-in-evidenza-al-salone-di-francoforte-2017-intervista [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-09-15 23:53:35 [post_modified_gmt] => 2017-09-15 21:53:35 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=440836 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Kia: Stonic in evidenza al Salone di Francoforte 2017 [INTERVISTA]

Giuseppe Mazzara indica i punti di forza del nuovo crossover compatto

Kia Stonic al Salone di Francoforte 2017 – Nello stand di Kia Motors, il Direttore delle Pubbliche Relazioni per l'Italia, ci sottolinea gli aspetti interessanti del nuovo veicolo della casa di Seul
Kia: Stonic in evidenza al Salone di Francoforte 2017 [INTERVISTA]

“Con Stonic cerchiamo di completare la nostra gamma e offrire un’ulteriore scelta nel mondo dei crossover.” Giuseppe Mazzara, PR Director Kia Motors Italy, specifica subito il campo d’azione del nuovo veicolo proposto dalla casa sud-coreana.

In un panorama piuttosto affollato, la distinzione resta un aspetto nevralgico. “Stonic è un urban crossover dalle dimensioni compatte. Ha una versatilità interna molto elevata e ha un livello di connettività ai massimi livelli della categoria” aggiunge Mazzara. “C’è un sistema di MirrorLink che sarà offerto su tutta la gamma, che permette di connettere in modo molto semplice tutti i device, quindi tutti gli smartphone. E di avere sotto controllo tutte le proprie App, ma anche un sistema di navigazione molto efficiente.”

Passando a un altro aspetto delle cosiddette “armi” a favore del nuovo veicolo di Kia, il Responsabile italiano della Pubbliche Relazione per il brand sud-coreano evidenzia anche il design: “Stiamo parlando di un urban crossover che ha delle linee molto eleganti, molto compatte, ma nello stesso tempo sportive.” A seguire, un ulteriore fattore. Nello specifico le motorizzazioni: “Abbiamo un 1.200 a benzina che è molto appetibile per i neopatentati, un 1.400 a benzina e un evoluto 1.000 turbo a benzina da 120 cavalli. Sarà completata l’offerta anche con una motorizzazione Diesel 1.600 da 110 cavalli, per chi apprezza i valori delle motorizzazioni Diesel.”

Il lancio della vettura è programmato per metà ottobre, ha poi indicato Giuseppe Mazzara. Le prime auto stanno già arrivando nei concessionari legati al marchio Kia Motors. Al momento i prezzi non sono definiti, sebbene lo stesso PR Director Kia Motors Italy indichi una scelta piuttosto “aggressiva”, considerando la fiducia riposta su questo veicolo. Le cifre dunque potrebbero essere molto competitive, per attrarre maggiore clientela.

Tra i modelli introdotti assieme a una inedita configurazione di Picanto detta X-line, anche il rinnovato Sorrento, arricchito da una nuova caratterizzazione GT-Line.

Spazio anche a un’avveniristica concept chiamata Proceed, che anticipa alcuni concetti che potrebbero essere impiegati sulla futura Kia Pro Cee’d.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati