CIR Junior, Peugeot: Pollara vince il 2 RM sulla 208 R2

CIR Junior, Peugeot: Pollara vince il 2 RM sulla 208 R2

Decisivo il primo posto di categoria nel Rally Roma Capitale

CIR Junior, Peugeot - Il pilota siciliano si aggiudica il titolo 2 Ruote Motrici a seguito del primo posto nel Rally Roma Capitale, posizionandosi al sesto posto nella classifica assoluta.
CIR Junior, Peugeot: Pollara vince il 2 RM sulla 208 R2

A una prova dal termine della stagione del Campionato Italiano Rally, Marco Pollara si laurea Campione Italiano 2 RM: il pilota italiano è riuscito ad assicurarsi il titolo grazie alla vittoria nel Rally Roma Capitale (valida per il Campionato Italiano Rally Junior), ottenuta al volante della Peugeot 208 R2 schierata dal Peugeot Rally Junior Team, con la quale ha concluso l’evento al sesto posto assoluto.

Insieme al navigatore Giuseppe Princiotto, Pollara ha chiuso al vertice tappa 2 incrementando il vantaggio nel CIR Junior. Nell’ultimo appuntamento stagionale, il Rally Due Valli (13-15 ottobre), il pilota siciliano punterà alla vittoria per chiudere in bellezza questa straordinaria stagione sotto il segno del Leone.

“Sono contentissimo”, afferma Pollara. “Abbiamo fatto una gara davvero splendida, sono molto soddisfatto. Abbiamo portato a casa il primo dei due obiettivi della stagione. Non è stato semplice perché Damiano De Tommaso ha dato grande battaglia. La nostra 208 è stata perfetta e, ora, sono ancora più determinato: voglio mettere in bacheca anche il titolo piloti junior. Sono davvero contento di come è andato finora questo campionato e voglio concludere in bellezza a Verona”.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati