Toyota Hilux Invincible 50: a Francoforte si festeggiano i 50 anni del pick-up [FOTO LIVE]

Concept celebrativo

Toyota Hilux Invincible 50 - Livrea color argento e protezioni nere sui passaruota caratterizzano gli esterni della Toyota Hilux Invincible, la concept che celebra il 50° anniversario del pick-up giapponese e che si mostra per la prima volta al Salone di Francoforte 2017.

Al Salone di Francoforte 2017 Toyota celebra il cinquantesimo anniversario della Hilux con una speciale showcar dell’iconico pick-up del costruttore giapponese: la Hilux Invincible 50.

Già dal nome scelto per questo concept è ben chiaro il suo intento celebrativo, mentre basta darà un primo sguardo al pick-up di Toyota per scorgere le personalizzazioni che lo caratterizzano e che si sviluppano sul modello Hilux commercializzato dal Casa nipponica in numerosi mercati di tutto il mondo.

La Toyota Hilux Invincible 50, esposta alla kermesse tedesca, propone una particolare livrea con carrozzeria verniciata in tinta argento, arricchita da una serie di protezioni in plastica nera sugli archi passaruota, così come nere sono anche le pedane sulle fiancate per salire e scendere dal mezzo. Il concept di Toyota è inoltre dotato di cerchi in lega da 18 pollici che montano pneumatici BF Goodrich All-Terrain.

La personalizzazione di questa speciale versione del pick-up giapponese ha coinvolto anche gli interni che sono stati resi più eleganti e raffinati. Per il resto il concept mantiene le stesse caratteristiche tecniche del modello di serie. Per quest’anno Toyota stima di vendere oltre 40.000 Hilux in Europa, provando dunque a superare il record di 40.104 unità del pick-up venduti in un anno nel Vecchio Continente una decina d’anni fa.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati