Volkswagen T-Roc Edition190, serie limitata di lancio disponibile online per 190 ore [FOTO]

Spinta dal motore benzina TSI 2.0 da 190 CV

Volkswagen T-Roc Edition190 - Volkswagen lancia la T-Roc Edition190, serie limitata di lancio da 190 esemplari, in esclusiva per il mercato italiano, che si potrà prenotare online per 190 ore a partire dalla mezzanotte del 19 settembre. Equipaggiata con il benzina TSI 2.0 190 CV, con cambio DGS a 7 marce e trazione integrale 4Motion, costa 35.000 euro.

Dopo il debutto al Salone di Francoforte la Volkswagen T-Roc, nuovo crossover del marchio tedesco, si presenta ai clienti italiani con un esclusiva edizione di lancio, la Edition190. Prodotta in soli 190 esemplari, la Volkswagen T-Roc Edition190 potrà essere prenotata online per un tempo limitato di 190 ore, a partire dalla mezzanotte del 19 settembre nella sezione dedicata del sito Volkswagen Italia.

Esteticamente la T-Roc Edition190 è caratterizzata dalla carrozzeria bicolore in White Silver metallizzato con tetto panoramico, montanti anteriori e specchietti retrovisori neri. Inoltre il crossover si distingue anche per i cerchi in lega “Suzuka” da 19 pollici e le pinze freni rosse.

A muovere la Volkswagen T-Roc Edition190 è il motore benzina TSI 2.0 litri da 190 CV (offerto in Italia solo per questa iniziativa) abbinato al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4Motion.

Particolarmente completo e ricco è l’equipaggiamento della vettura che include: proiettori anteriori full-LED, Light Assist, climatizzatore automatico, tetto panoramico apribile elettricamente, Discover Media da 8 pollici, strumentazione digitale Active Info Display, App-Connect con MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto, cruise control adattivo, sistema proattivo pre-crash, Front Assist con riconoscimento pedoni e frenata d’emergenza City, Lane Assist, Fatigue Detection e Park Assist.

La Volkswagen T-Roc Edition190 viene proposta al prezzo di 35.000 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati